Situazione Estate 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa situazione l'abbiamo capita. . pero' se vuoi postare altre foto. .ok. .
ma rep
Commenta
-
-
quindi è normale che ho acquisito un pò di bf?sai io sono fisato sulla bf e sto molto attento all'alimentazioe e a nn sgarrare, quindi sono un pò disoiaciuti anche se dalle foto nn è facile capirlo.
cmq grazie dorian sei sempre disponibile!!!
Commenta
-
-
sono contento che tutti gli sforzi con il tempo sono ripagati.soprattutto quando sono guardato come se fossi un marziano quando esco con gli amici,mentre nn bevo alcol e mangio soltanto pesce o cose del genere.Ai compleanni evito di andare o se cvado nn mangio nulla, soltanto ogni settimana oppure ogni due sgarro con una mega pizza formato famiglia ma che "rinforzo"con abbondante bresaola
P.S.ogni tanto mangio un pò di frutta in più dei quella che dovrei ma meglio farlo con la frutta che con patatine fritte.
Commenta
-
-
il petto secondo me è migliorato leggermente.. cmq nn mi sembra tu abbia fatto una vera e propria dieta per massa.. forse dovresti sporcarti un po per crescere.. la definizione va bene almeno che tu nn voglia rimanere a regimi stretti tutta la vita^^ da quanto ti alleni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioil petto secondo me è migliorato leggermente.. cmq nn mi sembra tu abbia fatto una vera e propria dieta per massa.. forse dovresti sporcarti un po per crescere.. la definizione va bene almeno che tu nn voglia rimanere a regimi stretti tutta la vita^^ da quanto ti alleni?
Sono sempre a regimi stretti e così nn posso mai crescere ben,ma ho troppa paura di ingrassare troppo e nn riprendermi oiù, ma questio inverno mi sporcherò giusto un pò.
Cmq mi alleno da 6anno,ma integro solo da 1anno
Commenta
-
Commenta