Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
foto agosto 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao,
queste sono le mie foto fatte qualche settimana fa.
bf secondo dorian 7%
Altezza 173cm
Peso 66/67kg
polso 16,2cm
braccio 39cm
p.s. prima che commentiate il back sappiate che non ho mai fatto gare e non sono pratico delle pose. Sono conscio di peccare di bassa schiena perchè limito parecchio di fare stacchi visto che mi sproporzionano i trapezi e secondo me il trapezio sproporzionato è antiestetico..ti fa sembrare uno scarica barile!!!
il risultato e sicuramente buono anche se ci sono delle sproporzioni da ovviare in particolare la schiena, il 7% comunque mi sembra ottimistica come valutazione ma il tiraggio e sicuramente ottimo comunque per un non agonista, metti altri 3 o 4 kiletti nei punti giusti e per i tuoi canoni dovresti stare al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil risultato e sicuramente buono anche se ci sono delle sproporzioni da ovviare in particolare la schiena, il 7% comunque mi sembra ottimistica come valutazione ma il tiraggio e sicuramente ottimo comunque per un non agonista, metti altri 3 o 4 kiletti nei punti giusti e per i tuoi canoni dovresti stare al top
Commenta
-
-
quei tricipiti fan sembrare il braccio oltre i 40 cmhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquei tricipiti fan sembrare il braccio oltre i 40 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao,
queste sono le mie foto fatte qualche settimana fa.
bf secondo dorian 7%
Altezza 173cm
Peso 66/67kg
polso 16,2cm
braccio 39cm
p.s. prima che commentiate il back sappiate che non ho mai fatto gare e non sono pratico delle pose. Sono conscio di peccare di bassa schiena perchè limito parecchio di fare stacchi visto che mi sproporzionano i trapezi e secondo me il trapezio sproporzionato è antiestetico..ti fa sembrare uno scarica barile!!!
Commenta
-
Commenta