cavolo, gambe strepitose
foto agosto 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomolto buona la def...ma sei ancora poco massoso..cmq mooto bravo..gambe meglio rispetto al sopra dove ti manca spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioComplimenti,io manco tra 24 anni sarò così
Commenta
-
-
Bravo, molto molto buono;
La prima impressione era dovuta, come dicevi, dal non aver contratto a modo glutei e femorali, che invece si vedono benissimo in queste nuove foto.
Ottimi il tiraggio e la vascolarizzazione, fisico completo e armonico, a mio modo di vedere.
E' evidente che hai azzeccato la tua strategia d'allenamento, complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBravo, molto molto buono;
La prima impressione era dovuta, come dicevi, dal non aver contratto a modo glutei e femorali, che invece si vedono benissimo in queste nuove foto.
Ottimi il tiraggio e la vascolarizzazione, fisico completo e armonico, a mio modo di vedere.
E' evidente che hai azzeccato la tua strategia d'allenamento, complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono che non mi fido posta una foto su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo front quad e braccia come ti ho detto anche dall'altro lato. pecchi e non di poco di schiena lombo troppi lisci e femorali. cmq ottimo senza dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiobei quads
ottimo addome...
il resto lo hai spiegato all'inizio
però postaci una foto che ti renda giustizia...
altrimenti sarai sempre etichettato come quello senza schiena e femorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda le nuove foto
cmq hai un ottimo fisico niente da dire.
Commenta
-
Commenta