foto pre-ferie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiotempo degno di nota sulla maratona e fisico notevole, complimenti.
per curiosità, che pb hai sul triathlon olimpico?
frazione nuoto: km (1500) in 0.30.49
frazione bici: km (44) in 1h26'
frazione corsa km 9,600 in 41'.28''
è stato il mio personale, sotto quel tempo non sono piu' sceso neanche a piangere..
oggi quei tempi me li sogno, in compenso anche la palestra da le sue belle soddisfazioni ed è meno stressante
per quest anno cercherò di trovare un buon compromesso tra tutte e due le discipline, anche se attività di endurance e bodybuilding fanno a pugni si sa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei un misto tra ramazzotti e celentano, tel'ha mai detto nessuno?
cmq no.. sei il primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggiol invidia gioca brutti scherzi
cmq no.. sei il primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza MessaggioGrazie mille! solitamente facevo triathlon sprint cmq l ultimo olimpico che ho fatto è stato il triathlon citta di Recco dd del 2006, chiuso in 2h 39'04''
frazione nuoto: km (1500) in 0.30.49
frazione bici: km (44) in 1h26'
frazione corsa km 9,600 in 41'.28''
è stato il mio personale, sotto quel tempo non sono piu' sceso neanche a piangere..
oggi quei tempi me li sogno, in compenso anche la palestra da le sue belle soddisfazioni ed è meno stressante
per quest anno cercherò di trovare un buon compromesso tra tutte e due le discipline, anche se attività di endurance e bodybuilding fanno a pugni si sa..
complimenti per il temo da maratona cmqOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggiociao come da oggetto allego qualche mia foto pre estate..dopo un lavoro in palestra di 6 mesi. la mia situazione fisica precedente era come da ultima foto (lake garda marathon) passando da 42 km di corsa a 4 kg in piu di massa magra.
peccato che se prima correvo in 2h48' ora sto a malapena intorno alle 3 ore nelle lunghe distanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggioper quest anno cercherò di trovare un buon compromesso tra tutte e due le discipline, anche se attività di endurance e bodybuilding fanno a pugni si sa..
Commenta
-
-
fisico invidiabile...anzi INVIDIATO! Grandioso
Commenta
-
-
-
qualità muscolare invidiabile
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta