Originariamente Scritto da Casalingo
Visualizza Messaggio
ecco la mia situazione, foto mie
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon hai capito. per ottenere nella vita risultati, bisogna ammazzarsi. nessuno da niente per niente, compreso il fisico.mi istruisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon hai capito. per ottenere nella vita risultati, bisogna ammazzarsi. nessuno da niente per niente, compreso il fisico.
ù
mattino 200mll latte scremato+3 fette biscottate integrali
spuntino \ 1 yogurt magro alla frutta + 1 mela
pranzo 50 grammi di pasta + 200grammi di pesce oppure 180grammi di pollo o tacchino+ verdura con olio
spuntino pomeridiano 1 panino integrale con 50 grammi di prosciutto sgrassato + 1 mela
cena 200grammi di pesce opure 180grammi di pollo o tacchino +verdura
prenanna 1 yogurt magro alla frutta
(a pranzo posso anche mangiare 50grammi di riso con leticchie max 2 volte a settimana) ..
che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioche mi dite di iniziare a dimagrire ,o di fare massa muscolare per poi pensare a dimagrire verso marzo/aprile?Last edited by Paul_Anderson; 20-10-2008, 14:04:12.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioLa dieta mi sembra a dir poco da fame. Se pensi di seguirla, io toglierei ogni forma di aerobica.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mah, puo' essere. Ma non vorrei che un'ipocalorica spinta compromettesse quella che mi sembra una gia' precaria situazione ormonale (e sottolineo 8 volte MI SEMBRA. Quotissimo quindi l'idea di una bella visita da un endocrinologo cum pallem)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMah, puo' essere. Ma non vorrei che un'ipocalorica spinta compromettesse quella che mi sembra una gia' precaria situazione ormonale (e sottolineo 8 volte MI SEMBRA. Quotissimo quindi l'idea di una bella visita da un endocrinologo cum pallem)
Commenta
-
Commenta