Originariamente Scritto da Geminix
Visualizza Messaggio
ecco la mia situazione, foto mie
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioragazzi vi giuro non bevo alcolici ,ma da 2 anni hò un maledetto vizio che come merenda pomeridiana mi faccio la zuppa di latte caffè con 6/7 fette biscottate ,secondo me devo eliminare il latte ,anche mia mamma mi hà detto che probabilmente è i latte che mi gonfia tutto l addome,spero da lunedi quando rivado in palestra di seguire x bene la skeda limentare che mi daranno
Cacchio Lavè c'hai proprio il koala abbracciato
Comunque sei giovanissimo, corri ai ripari e vedrai notevoli miglioramentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDevi sgrassare molto, però quando sarai arrivato ad una % di grasso decente sarai secco.
Commenta
-
-
senti io sono l'ultimo a dispensare giusti consigli su diete e integrazione.
Ma una DRITTA te la voglio dare....inizia a correre. (non serve avere alcun talento, costo zero, facile programmazione)
Inizi con un programma da begginer.
Poi inizia a mangiare meglio, cioè rinunciando ad alcool, dolci etc..
Fra 3 mesi ripassi di qui, ti fai consigliare una dieta e un programma per la palestra.
Vedrai che fisico che ti ritroverai per l'estate.
Leggendo i tuoi post sembra che tu voglia tutto e subito con qualche intgratore magico....ti assicuro che ti ritroverai con altri 2 kg proprio sulla pancia.
Ciao e metteci tenacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioquello che vuoi finche non torni a condizioni umane.....
Mi fai scassare !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Non sottovalutate l'effetto devastante che può avere l'ingestione di un alimento che l'organismo non tollera.....io mi svegliavo con l'addome piatto ed arrivavo alla sera in cinta di 9 mesi....poi con l'acuirsi dei disturbi indotto a fare varie indagini ho scoperto di essere intollerante a lieviti e latticini e non avete idea di quanto sia cambiata la situazione eliminandoli TOTALMENTE e quanto ci abbia guadagnato anche in forma fisica e mentale. Detto ciò dipende da caso a caso...cmq se si vuol fare la prova vanno eliminati tutti i latticini (non solo il latte ma anche formaggi yogurt mozzarelle etc)
Commenta
-
-
prima dimagrisci e sgonfiati con un programma di dieta controllata ed un programma di aerobica. corri, vai in bici, salta, dai le capocciate al muro. insomma mangia bene e suda. se riuscirai a "buttare" almeno 1000 kcal al giorno comincerai a stare sulla retta via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodai le capocciate al muro.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodatti da fare. . diventa un vero uomo. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresco Visualizza Messaggiosenti io sono l'ultimo a dispensare giusti consigli su diete e integrazione.
Ma una DRITTA te la voglio dare....inizia a correre. (non serve avere alcun talento, costo zero, facile programmazione)
Inizi con un programma da begginer.
Poi inizia a mangiare meglio, cioè rinunciando ad alcool, dolci etc..
Fra 3 mesi ripassi di qui, ti fai consigliare una dieta e un programma per la palestra.
Vedrai che fisico che ti ritroverai per l'estate.
Leggendo i tuoi post sembra che tu voglia tutto e subito con qualche intgratore magico....ti assicuro che ti ritroverai con altri 2 kg proprio sulla pancia.
Ciao e metteci tenacia
per ottenere discreti risultati senza ammazzarsi..mi istruisco
Commenta
-
-
secondo me altro che osteria....lì ci sono fritti e altre porcate....lo dico perchè parlo per esperienza....
Commenta
-
Commenta