Dimagrisci.
ecco la mia situazione, foto mie
Collapse
X
-
-
Dato che suppongo tu non abbia mai fatto un'attività fisica, secondo me la cosa migliore è iniziare una bella dieta low-carb con accostata un'attività fisica, non so se per te sarebbe meglio qualcosa come nuoto/canottaggio o la fredda palestra.
Ah, elimina gli alcolici come già detto.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio+ che grasso sembra gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggioma magari era solo gonfio perchè si era mangiato 2 angurie....o soffre di colite....entrambe danno quei risultati.....
la panza è oscena
Commenta
-
-
quando nasce lo chiamerete heineken?
no, dai scherzo.
comunque sì, un po' di ciccia, ma tanto gonfiore.
cerca di capire da cosa deriva: alimentazione, stress, alcool?
inizia ad eliminare quello.
nella terza sei una perfetta scultura di henry moore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioinfatti sono gonfio ,se facevo le foto dopo pranzo ero con la pancia ancora piu gonfia,..ho fatto palestra per bene dal 2001 al 2004 poi negli ultimi 3/4 anni x vari problemi hò fatto piu mesi che non sono andato e mangiato male che palestra
Commenta
-
-
mi sembri "grasso" da bevute di birra..
non bere...disintossicati..mangia sano e quando ci sei..magna e spingiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSei un giocatore primavera del Real Immondo
(Temodi si)
Dimagrisci e bene poi penserai alla massa
almeno spero sia veloce come lui
Commenta
-
Commenta