se della perfezione non te ne fai niente non è perfezione
90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioha già la quota di maggioranza da ormai 6 mesi, e comunque la fusione è già avvenuta 4 anni fa, tant'è che Cayenne e Touareg hanno la stessa base, e il motore del Cayenne base è il VW 3.2 V6
Poi vogliamo parlare di Skoda e Seat
Dentro Lambo c'e' un pochettino anche di loro due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono a stento arrivato a 90 kg dopo aver mangiato una anguria intera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioLa perfezione è data dalla Veyron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMah, a dire il vero sono rimasto a venti anni fa quando era stata VW a salvare Porsche, che minchia sta succedendo?
Poi vogliamo parlare di Skoda e Seat
Dentro Lambo c'e' un pochettino anche di loro due
e si è messa a fare spider per i "voglio ma non posso", Suv per i sottodotati, Suv diesel per i sottodotati che vogliono ma possono ancora meno e adesso sta per uscire la prima porsche berlina a 4 posti, per inteso un aborto
e con questa politica da meretrice ha acquisito una potenzia finanziaria tale da poter acquistare il pacchetto di maggioranza nel gruppo Audi/Vw
Commenta
-
-
-
davvero grosso e anche qualitativo complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio voglio la zonda in carbonio
si e io l' lp640, lp 560 e il porche gt rs.. a parte gli scherzi quest'ultima l'ho vista da vicino..... troppo bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggiovai bene ad arare i campi che odorano di culi
ti voglio bene lo stesso anche se ti alleni con gli attrezzi che tuo nonno trovò nel giornale "intrepido" di 50 anni fa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggionn esiste la categoria stacco da terra e basta??
squat nn oltre i 150 x ora...
panca ora come ora 115..
il mio punto di forza è lo stacco senza ombra di dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggiochee??
la lp560 è due pianeti sopra
Commenta
-
-
Commenta