90

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    se vuoi si ma credo che ti troverai l'alluce di pelle nel culo.

Commenta

• c_cccccc
      BodyWeb Member
      • Apr 2007
      • 2232
      • 111
      • 193
      • Mestre, Italy, Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

Commenta

• iron-mead
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 603
        • 54
        • 2
        • SICILIIIIIIAAAAA
        • Send PM

Regà questa è da firma....

Commenta

• Vegeku
          Super Mongul User
          • May 2008
          • 471
          • 32
          • 9
          • Send PM

.....mentre quelle in polvere prendo delle proteine del ***** (che non è ***** sbriciolato in polvere) 25 gr per 4 volte al giorno
          Azzz ma come fai a prenderle così spesso?!? te le porti nel cestino della merenda
          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Sergeant
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 736
            • 22
            • 7
            • a casa mia a Pisa
            • Send PM

sei abnormemente grosso......!
            Originariamente Scritto da Socio
            Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
            trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• simones
              Bodyweb Senior
              • Jun 2002
              • 3728
              • 137
              • 51
              • altoadige
              • Send PM

in effetti 8 porzioni di riso/die più pasti proteici.
              devi girare con uno zaino da trekking.

in ogni caso ho passato la vita a mangiare nei cessi dei posti dove lavoravo
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Un'altra volta fissammo la macchina al muro dove c'era uno specchio.

Mac "Paggio" Gyver dice al boss che è il padrone della mia palestra "te boss arda che con le vibrasiu al ve so tuch" (riferito allo specchio che poteva cadere (era su inchiodato con il cartone cosparso di vischio la colla per i topi)

Il boss "ma tas, ta capes an casso"

Ira sabato. Il lunedi arriviamo in palestra specchio distrutto per terra e Macina (che si allena a piedi nudi) che imbrattava di sangue il pavimento

Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• borian
                  Bodyweb Member

• Nov 2007
                  • 284
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

sei GRANDE JJP come posso conoscerti dal vivo
                  sigpicarrivassi almeno a questo
                  http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                  http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                    ma perkè ti alleni col grembiule?
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
                      Un mito!! QuattroAnte diceva alucce (piccole ali) non alluce ma lo fai apposta vero?
                      sei perspicace
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        sei perspicace

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

allora non posso mancare tra voi, branco di sodomiti.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

qui sono conosciuto per aver fatto 263 kg di stacco a freddo per sfida in giacca e cravatta

sei una bestia !!

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Comunque a parte gli scherzi credo di star tirando troppo la corda. Anche se negli esercizi cerco di restare molto basso con i pesi curando maniacalmente l'esecuzione, per quanto riguarda stacco e squat non riesco a non caricare. A parte lo stacco che mi interessa relativamente visto che sono certo di avere un buona catena cinetica addosso e un 250 lo faccio sempre anche intorno agli 85 kg, lo squat mi dà problemi che iniziano a preoccuparmi e non poco e io non sono uno che si preoccupa generalmente per nessun sintomo fisico anomalo. Giovedi ho avuto l'opportunità di allenarmi con un amico che detiene attualmente il totale italiano nei 110kg e credo anche il record di stacco a 355 ma non sono sicuro, in ogni caso mi ha spinto a fare squat pesante. Fino a 270 tutto bene 3 colpi discreti, nessun problema di accosciata e chiusura veloce anche se continuavoa perdere acqua da tutte le parti tanto che a un certo punto avevo gli occhi bordò talmente avevo litri di sudore dentro. Poi mi spinge a mettere su un 285 che invece per un errore di caricamento erano 275 ma io non lo sapevo. Avrei dovuto farli bene, in effetti si, 2 colpi fatti bene solo che in chiusura mi sono bloccato e non riusciva più a farmi mettere giù il bilancere, sono rimasto non so 30 secondi con il ilancere sulle spalle come paralizzato e avevo le gambe tipo paralizzate . Alla fine me l'ha scrollato dalla schiena buttandolo per terra. Ho iniziato a tremare per un paio di minuti, un freddo esagerato anche se c'erano 30 gradi. Forse uns shock ipoglicemico ma sa il ***** mai successa una cosa del genere. Sarà bene che mi dedico alla lettura seduto sulla panchina del parco con carlino in braccio
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

Comunque a parte gli scherzi credo di star tirando troppo la corda. Anche se negli esercizi cerco di restare molto basso con i pesi curando maniacalmente l'esecuzione, per quanto riguarda stacco e squat non riesco a non caricare. A parte lo stacco che mi interessa relativamente visto che sono certo di avere un buona catena cinetica addosso e un 250 lo faccio sempre anche intorno agli 85 kg, lo squat mi dà problemi che iniziano a preoccuparmi e non poco e io non sono uno che si preoccupa generalmente per nessun sintomo fisico anomalo. Giovedi ho avuto l'opportunità di allenarmi con un amico che detiene attualmente il totale italiano nei 110kg e credo anche il record di stacco a 355 ma non sono sicuro, in ogni caso mi ha spinto a fare squat pesante. Fino a 270 tutto bene 3 colpi discreti, nessun problema di accosciata e chiusura veloce anche se continuavoa perdere acqua da tutte le parti tanto che a un certo punto avevo gli occhi bordò talmente avevo litri di sudore dentro. Poi mi spinge a mettere su un 285 che invece per un errore di caricamento erano 275 ma io non lo sapevo. Avrei dovuto farli bene, in effetti si, 2 colpi fatti bene solo che in chiusura mi sono bloccato e non riusciva più a farmi mettere giù il bilancere, sono rimasto non so 30 secondi con il ilancere sulle spalle come paralizzato e avevo le gambe tipo paralizzate . Alla fine me l'ha scrollato dalla schiena buttandolo per terra. Ho iniziato a tremare per un paio di minuti, un freddo esagerato anche se c'erano 30 gradi. Forse uns shock ipoglicemico ma sa il ***** mai successa una cosa del genere. Sarà bene che mi dedico alla lettura seduto sulla panchina del parco con carlino in braccio
                                JPP così mi deludi, in un post che avevi aperto avevi detto di voler raggiungere se non sbaglio i 300.....comunque carichi veramente notevoli, ma raccontami qualche altra storiella sulla tua palestra
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X