Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
90
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi si ma credo che ti troverai l'alluce di pelle nel culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio.....mentre quelle in polvere prendo delle proteine del ***** (che non è ***** sbriciolato in polvere) 25 gr per 4 volte al giorno"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
sei abnormemente grosso......!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
in effetti 8 porzioni di riso/die più pasti proteici.
devi girare con uno zaino da trekking.
in ogni caso ho passato la vita a mangiare nei cessi dei posti dove lavoravo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUn'altra volta fissammo la macchina al muro dove c'era uno specchio.
Mac "Paggio" Gyver dice al boss che è il padrone della mia palestra "te boss arda che con le vibrasiu al ve so tuch" (riferito allo specchio che poteva cadere (era su inchiodato con il cartone cosparso di vischio la colla per i topi)
Il boss "ma tas, ta capes an casso"
Ira sabato. Il lunedi arriviamo in palestra specchio distrutto per terra e Macina (che si allena a piedi nudi) che imbrattava di sangue il pavimento
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sei GRANDE JJP come posso conoscerti dal vivosigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma perkè ti alleni col grembiule?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza MessaggioUn mito!! QuattroAnte diceva alucce (piccole ali) non alluce ma lo fai apposta vero?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi si ma credo che ti troverai l'alluce di pelle nel culo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui sono conosciuto per aver fatto 263 kg di stacco a freddo per sfida in giacca e cravatta
sei una bestia !!
Commenta
-
-
Comunque a parte gli scherzi credo di star tirando troppo la corda. Anche se negli esercizi cerco di restare molto basso con i pesi curando maniacalmente l'esecuzione, per quanto riguarda stacco e squat non riesco a non caricare. A parte lo stacco che mi interessa relativamente visto che sono certo di avere un buona catena cinetica addosso e un 250 lo faccio sempre anche intorno agli 85 kg, lo squat mi dà problemi che iniziano a preoccuparmi e non poco e io non sono uno che si preoccupa generalmente per nessun sintomo fisico anomalo. Giovedi ho avuto l'opportunità di allenarmi con un amico che detiene attualmente il totale italiano nei 110kg e credo anche il record di stacco a 355 ma non sono sicuro, in ogni caso mi ha spinto a fare squat pesante. Fino a 270 tutto bene 3 colpi discreti, nessun problema di accosciata e chiusura veloce anche se continuavoa perdere acqua da tutte le parti tanto che a un certo punto avevo gli occhi bordò talmente avevo litri di sudore dentro. Poi mi spinge a mettere su un 285 che invece per un errore di caricamento erano 275 ma io non lo sapevo. Avrei dovuto farli bene, in effetti si, 2 colpi fatti bene solo che in chiusura mi sono bloccato e non riusciva più a farmi mettere giù il bilancere, sono rimasto non so 30 secondi con il ilancere sulle spalle come paralizzato e avevo le gambe tipo paralizzate . Alla fine me l'ha scrollato dalla schiena buttandolo per terra. Ho iniziato a tremare per un paio di minuti, un freddo esagerato anche se c'erano 30 gradi. Forse uns shock ipoglicemico ma sa il ***** mai successa una cosa del genere. Sarà bene che mi dedico alla lettura seduto sulla panchina del parco con carlino in braccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioComunque a parte gli scherzi credo di star tirando troppo la corda. Anche se negli esercizi cerco di restare molto basso con i pesi curando maniacalmente l'esecuzione, per quanto riguarda stacco e squat non riesco a non caricare. A parte lo stacco che mi interessa relativamente visto che sono certo di avere un buona catena cinetica addosso e un 250 lo faccio sempre anche intorno agli 85 kg, lo squat mi dà problemi che iniziano a preoccuparmi e non poco e io non sono uno che si preoccupa generalmente per nessun sintomo fisico anomalo. Giovedi ho avuto l'opportunità di allenarmi con un amico che detiene attualmente il totale italiano nei 110kg e credo anche il record di stacco a 355 ma non sono sicuro, in ogni caso mi ha spinto a fare squat pesante. Fino a 270 tutto bene 3 colpi discreti, nessun problema di accosciata e chiusura veloce anche se continuavoa perdere acqua da tutte le parti tanto che a un certo punto avevo gli occhi bordò talmente avevo litri di sudore dentro. Poi mi spinge a mettere su un 285 che invece per un errore di caricamento erano 275 ma io non lo sapevo. Avrei dovuto farli bene, in effetti si, 2 colpi fatti bene solo che in chiusura mi sono bloccato e non riusciva più a farmi mettere giù il bilancere, sono rimasto non so 30 secondi con il ilancere sulle spalle come paralizzato e avevo le gambe tipo paralizzate . Alla fine me l'ha scrollato dalla schiena buttandolo per terra. Ho iniziato a tremare per un paio di minuti, un freddo esagerato anche se c'erano 30 gradi. Forse uns shock ipoglicemico ma sa il ***** mai successa una cosa del genere. Sarà bene che mi dedico alla lettura seduto sulla panchina del parco con carlino in braccioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta