90

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedeita
    Brutto
    • Jan 2007
    • 5006
    • 320
    • 544
    • La fogna
    • Send PM

Commenta

• Davide90
      Cazzaro a 90 dall'ex URSS
      • Aug 2007
      • 1451
      • 363
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      dunque qui si parla del "bombero".
      Avevamo spostato la macchina per fare le croci ai cavi davanti alla finestra che è tipo balconcino con solo un'asse di legno marcio a fare da parapetto. Circa 3 metri di altezza. Avevamo fissato male lamacchina al pavimento o forse nemmeno lo abbiamo fissato. E' successo che il bombero stacca 100 kg da ogni parte emettendo urlo disumano ma in quel momento una delle colonne si scardina e lui vola fuori dalla finestra con cavo in mano e trascinandosi dietro le piaste. Ambulanza chiamata
      ahah oddio ma diavolo in che palestra ti alleni?
      Originariamente Scritto da master wallace
      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Avevamo spostato la macchina per fare le croci ai cavi davanti alla finestra che è tipo balconcino con solo un'asse di legno marcio a fare da parapetto. Circa 3 metri di altezza. Avevamo fissato male lamacchina al pavimento o forse nemmeno lo abbiamo fissato. E' successo che il bombero stacca 100 kg da ogni parte emettendo urlo disumano ma in quel momento una delle colonne si scardina e lui vola fuori dalla finestra con cavo in mano e trascinandosi dietro le piaste. Ambulanza chiamata
        grande JPP, vengo su bw solo per leggere le cose che scrivi

se ne hai altre scrivi pure
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

illustrami sull'etimologia della parola "bombero"
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

LOL
            W ER BOMBERO!!
            Cl4ud

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

ahahah bombero rules

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

X JPP: ma il kiwi, oltre che accarezzarlo, lo mangi? Quanti kg al dì?
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

beh l'altro giorno vado in palestra e un mio amico si allenava completamente nudo con il ***** fuori. Giuro
                  ai tempi c'erano anche delle femmine da noi...
                  ecco cosa è successo:
                  • madre e figlia STATUS: ROTTAMATE

io entro in palestra e la madre mi fa "scusi signor davide posso usare il bilancere?"
                  io che stavo rispondendo a un mio amico ho detto "ma fa'n po chel casso che ta ghet voja"
                  e il mio amico che nel frattempo nemmeno mi ascolatava e stava rispondendo al padrone che era in doccia urlando "l'è na roiaaaaaaa!!!!"
                  • due ragazze STATUS: ROTTAMATE CON DENUNCIA

Eravamo alla finestra e non ci siamo accorti che stavano salendo le due ragazze. Il Macina parte con un discorso filosofico sull'uso del limone strizzato sulla **** per capire se malata o meno seguito da commento tecnico del Paggio "**** le du roie impestade, ghe ta caaas fora al bus del cul"
                  • la mia ex STATUS: NON SI ALLENA PIU'

(era arrivata a fare 55 di panca per 4 colpi, squat con 60kg e stacco con 60 kg e pesava 46 kg)
                  Intossicazione da amianto che si staccava dal tetto. Ora mi dicono che ha l'asma cronica
                  • La bosniaca STATUS: ROTTAMATA con denuncia

Il Macina si presentò sotto casa sua alle 6 di mattina una domenica e lei lo denunciò per molestie
                  jippi, se vengo a crema mi posso allenare con te vestito da ape maia? inetndo proprio con le alucce di plastica attaccate sulla schiena
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

Commenta

• c_cccccc
                    BodyWeb Member
                    • Apr 2007
                    • 2232
                    • 111
                    • 193
                    • Mestre, Italy, Italy
                    • Send PM

in ke pale ti alleni?

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • nel cuore di chi è nel mio cuore
                      • Send PM

con quel petto potresti lavorare in un lap. per il pisello non c'è problema, dopo due settimane avresti i soldi per fartelo tagliare due volte.
                      e comunque usare le mie tragiche esperienze di vita vissuta - raccontate in un un momento di toccante confidenza - contro di me fa di te una persona crudele.
                      prendine coscienza.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Un'altra volta fissammo la macchina al muro dove c'era uno specchio.

Mac "Paggio" Gyver dice al boss che è il padrone della mia palestra "te boss arda che con le vibrasiu al ve so tuch" (riferito allo specchio che poteva cadere (era su inchiodato con il cartone cosparso di vischio la colla per i topi)

Il boss "ma tas, ta capes an casso"

Ira sabato. Il lunedi arriviamo in palestra specchio distrutto per terra e Macina (che si allena a piedi nudi) che imbrattava di sangue il pavimento
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          con quel petto potresti lavorare in un lap. per il pisello non c'è problema, dopo due settimane avresti i soldi per fartelo tagliare due volte.
                          e comunque usare le mie tragiche esperienze di vita vissuta - raccontate in un un momento di toccante confidenza - contro di me fa di te una persona crudele.
                          prendine coscienza.

Ma era una confidenza intima? non mi ricordo mica che mi toccavi

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            jippi, se vengo a crema mi posso allenare con te vestito da ape maia? inetndo proprio con le alucce di plastica attaccate sulla schiena
                            se vuoi si ma credo che ti troverai l'alluce di pelle nel culo.

Commenta

• ultimokm
                              Banned

• Jun 2008
                              • 114
                              • 3
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

Un mito!! QuattroAnte diceva alucce (piccole ali) non alluce ma lo fai apposta vero?

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
                                Un mito!! QuattroAnte diceva alucce (piccole ali) non alluce ma lo fai apposta vero?

Commenta

Working...
                                X