Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh l'altro giorno vado in palestra e un mio amico si allenava completamente nudo con il ***** fuori. Giurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodio che schifo
avrei imbevuto di benzina tutto ciò che ha usato e poi gli avrei dato fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggiogolosoneOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
ai tempi c'erano anche delle femmine da noi...
ecco cosa è successo:
- madre e figlia STATUS: ROTTAMATE
io che stavo rispondendo a un mio amico ho detto "ma fa'n po chel casso che ta ghet voja"
e il mio amico che nel frattempo nemmeno mi ascolatava e stava rispondendo al padrone che era in doccia urlando "l'è na roiaaaaaaa!!!!"
- due ragazze STATUS: ROTTAMATE CON DENUNCIA
- la mia ex STATUS: NON SI ALLENA PIU'
Intossicazione da amianto che si staccava dal tetto. Ora mi dicono che ha l'asma cronica
- La bosniaca STATUS: ROTTAMATA con denuncia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioai tempi c'erano anche delle femmine da noi...
ecco cosa è successo:
io che stavo rispondendo a un mio amico ho detto "ma fa'n po chel casso che ta ghet voja"
e il mio amico che nel frattempo nemmeno mi ascolatava e stava rispondendo al padrone che era in doccia urlando "l'è na roiaaaaaaa!!!!"
Intossicazione da amianto che si staccava dal tetto. Ora mi dicono che ha l'asma cronica
sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa volte anche con i pantaloni classici e le calze di filo di scozia. Certo io sono il filosofo del bilancere, mica posso allenarmi come voi che siete i "gigi il prosciuttaio" dei pesi.....
azz sesei grosso xò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioai tempi c'erano anche delle femmine da noi...
ecco cosa è successo:
io entro in palestra e la madre mi fa "scusi signor davide posso usare il bilancere?"
Eravamo alla finestra e non ci siamo accorti che stavano salendo le due ragazze. Il Macina parte con un discorso filosofico sull'uso del limone strizzato sulla **** per capire se malata o meno seguito da commento tecnico del Paggio "**** le du roie impestade, ghe ta caaas fora al bus del cul"
(era arrivata a fare 55 di panca per 4 colpi, squat con 60kg e stacco con 60 kg e pesava 46 kg)
Il Macina si presentò sotto casa sua alle 6 di mattina una domenica e lei lo denunciò per molestie
jpp mi racconti di nuovo i fatti successi nella tua palestra, li avevi scritti ma non trovo più il post, tipo che uno era caduto dalla finestra, un altro si era rotto un macchinario e si era fatto male eccOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
ecco cosa è successo:
io entro in palestra e la madre mi fa "scusi signor davide posso usare il bilancere?"
Eravamo alla finestra e non ci siamo accorti che stavano salendo le due ragazze. Il Macina parte con un discorso filosofico sull'uso del limone strizzato sulla **** per capire se malata o meno seguito da commento tecnico del Paggio "**** le du roie impestade, ghe ta caaas fora al bus del cul"
(era arrivata a fare 55 di panca per 4 colpi, squat con 60kg e stacco con 60 kg e pesava 46 kg)
Il Macina si presentò sotto casa sua alle 6 di mattina una domenica e lei lo denunciò per molestie
jpp, sei malato quanto sei grosso caxxo
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono a stento arrivato a 90 kg dopo aver mangiato una anguria intera) ma resti comunque una spanna (anzi tre) sopra tutti..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
jpp mi racconti di nuovo i fatti successi nella tua palestra, li avevi scritti ma non trovo più il post, tipo che uno era caduto dalla finestra, un altro si era rotto un macchinario e si era fatto male ecc
dunque qui si parla del "bombero".
Avevamo spostato la macchina per fare le croci ai cavi davanti alla finestra che è tipo balconcino con solo un'asse di legno marcio a fare da parapetto. Circa 3 metri di altezza. Avevamo fissato male lamacchina al pavimento o forse nemmeno lo abbiamo fissato. E' successo che il bombero stacca 100 kg da ogni parte emettendo urlo disumano ma in quel momento una delle colonne si scardina e lui vola fuori dalla finestra con cavo in mano e trascinandosi dietro le piaste. Ambulanza chiamata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta