In effetti ho il petto esteso, peccato che lo spessore sia più nella parte laterale e inferiore, la parte alta non riesco a isolarla. Però a volte da davanti se alleno i pettorali a cedimento sembra che abbia due placche attaccate al torace che fuoriescono dalla struttura del tronco lateralmente. Fa abbastanza impressione. Poi si sgonfia tutto non preoccupatevi. Invece più sotto non si sgonfia un ***** in quanto non si gonfia nemmeno
90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCucinato come?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIn effetti ho il petto esteso, peccato che lo spessore sia più nella parte laterale e inferiore, la parte alta non riesco a isolarla. Però a volte da davanti se alleno i pettorali a cedimento sembra che abbia due placche attaccate al torace che fuoriescono dalla struttura del tronco lateralmente. Fa abbastanza impressione. Poi si sgonfia tutto non preoccupatevi. Invece più sotto non si sgonfia un ***** in quanto non si gonfia nemmeno
citazione di una nota star del cinema di fronte ad un noto BB.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Tutto fumo e niente arrosto? "
citazione di una nota star del cinema di fronte ad un noto BB.. .
parlavo dell'uccello. Il resto c'è."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobollito con un cucchiaio d'olio d'oliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadesso mangio porzioni di riso da 80 gr 8 volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioparlavo dell'uccello. Il resto c'è.
Appunto. .mi meraviglio che non hai colto la battuta. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioparlavo dell'uccello. Il resto c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioQuando sei con una donna a ke t serve il resto????
il fatto è che io sono secoli che non vado più con una donna (so che adesso arriverà la battuta che vado con i tranci)
per la dieta beh assumo proteine solide da tonno, pollo e uova (ma intere il bianco mi fa schifo) mentre quelle in polvere prendo delle proteine del ***** (che non è ***** sbriciolato in polvere) 25 gr per 4 volte al giorno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ero troppo magro prima. Ho aumentato i carbo , ma non dico a quanto l iho portati se no poi dite che racconto palle
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto. .mi meraviglio che non hai colto la battuta. .
ahaha ma si che l'ho colta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto è che io sono secoli che non vado più con una donna (so che adesso arriverà la battuta che vado con i tranci)
per la dieta beh assumo proteine solide da tonno, pollo e uova (ma intere il bianco mi fa schifo) mentre quelle in polvere prendo delle proteine del ***** (che non è ***** sbriciolato in polvere) 25 gr per 4 volte al giorno
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi, davvero un "gran" bel fisico.
Diciamo che ti alleni con un abbigliamento "classico": invece di andarci a teatro, col vestito vai in palestraLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
Commenta