Bob Delmonteque 84 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Perche' se non mangi pasta.. non riesci a studiare..? In realta' la pasta fa rincoglionire. . troppa serotonina. .

Uno puo anche mangiare le fettucine. .ma non avra' mai gli addominali scolpiti.. non puoi avere due tesori uno in cielo ed uno in terra ( citazione Gesu'' di nazareth)
    ahahahahah alti livelli master! mi sembra di essere tornato indietro di un anno...
    Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:52:25.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15798
      • 676
      • 1,052
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Master qualche giorno fa (precisamente in questo post: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...7&postcount=11 ) dicevi che eri un "caso particolare", nel senso che rispetto ad altri bb non senti il peso delle fatiche (e dell'età), ti riferivi anche alle giunture e le articolazioni o no?

Io da ignorante in materia (e anche un pò profano) non riesco proprio a credere che sforzi eccessivi e prolungati nel tempo, seppur con una tecnica perfetta, non possano anche portare delle conseguenze negative sulle articolazioni, conseguenze che magari altri sport (il sopra citato nuoto per esempio) non portano.

Sicuramente portano benefici nettamente superiori rispetto a chi conduce vita sedentaria senza attività fisica ma alla lunga i risultati non sono solo giovamenti e converrai che uno come te che ha fatto bb per una vita non potrà mai permettersi di smettere e qualche problemino potrà averlo (non tu, ma quelli che come te hanno fatto bb per tanto tempo).

Sono un caso particolare perche' mi alleno incessantemente da oltre 26 anni...tutto qui..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
          Pur non osando paragonarmi al grande Master confermo quello che ha detto. Ho cominciato a fare pesi a 42 anni e pareva che ne avessi già 50, adesso ne ho 49 e me ne danno 40.

Do i punti ai miei coetanei e non solo.
          Un vero prete. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
            L'uso provoca l'usura di un oggetto o di una cosa inanimata,l'uso di un organo che e' in grado di rispondere a stimoli esterni,(che devono essere giusti ed intelligenti) adattandosi a tali stimoli ne provoca lo sviluppo,come il "non uso" ne provoca l'atrofia....

Ergo.. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Sono un caso particolare perche' mi alleno incessantemente da oltre 26 anni...tutto qui..
              sei un caso particolare perche hai culo,io mi alleno da 20 anni e sono un rottame, tutti quelli che hanno iniziato quando ho iniziato io e sono ancora in palestra sono dei rottami anche peggio di me
              in parte ti ha sicuramente aiutato la filosovia carico contenuto e molto pump ma non ci sono cazzi che nel tuo caso si tratta di culo non certo di un rapporto di causa ed effetto.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Master ma che paragoni fai? E' inutile confrontarsi con chi tiene uno stile di vita sedentario, mangia merda ed ha una genetica di per se abb. sfigata (ossia soggetto ad artriti, artrosi etc. etc.).

Io sto parlando di sportivi che praticano sport costantemente e tengono un regime alimentare controllato e bilanciato.

Ora qua tutti abbiamo la passione del bbing, ma e' inutile nascondersi dietro un dito dato che l'ipertrofia (ed ovviamente non sto parlando di qualche muscoletto in piu..), un assunzione iperproteica quotidiana ed il sollevamento di quintali di ferro ogni settimana E' CONTRO NATURA ed e' STRESSANTE per l'organismo (in fondo per ottenere l'ipertrofia di fatto strssiamo il nostro corpo no?).

Tra l'altro il sistema circolatorio e respiratorio, che sono quelli che alla fine contano se si vuol stabilire se un soggetto di mezza età ha un "buon fisico" vengono sollecitati in maniera assai inferiore rispetto ad altri sport.

Il fatto che tu non abbia problemi alle articolazioni (tra l'altro saresti un caso raro dato che TUTTI quelli che conosco che fanno bbing da tempo hanno problemi alle ginocchia,schiena e spalle) dice poco e nulla.

Probabilmente un 50enne che fa mezzofondo o nuota a livello amatoriale da una vita ha un cuore piu sano rispetto al tuo.

E poi guerriero...maddai....

Dubito che un mio coetaneo che nuota o corre abbia un cuore piu' sano..
                e perche' mai?
                Intanto la salute del cuore... in primis ( escludendo patologie e predisposizioni genetiche. .) e' data dalla alimentazione. .e guarda che sta gente che corre s'abbuffa di pasta e pane. . .che bene non fanno. . e sono comunque grassocci. . catabolici..smunti. ..
                l'aerobica eccessiva specie ad una certa eta' causa solo danni. .
                la soluzione e' fare quel minimo d'attivita' aerobica che mantiene una buona capacita' ossidativa e salute cardiaca. . e poi guarda che pompare per due ore.. non credere che il cuore non lavora.. eccome se lavora. .

Il BB e' contronatura.. e' vero. .perche' invete il processo catabolico dell'eta'. . .ma dobbiamo essere felici di cio'. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                  dici sempre un sacco di fregnaccie però su questo post sono d'accordo al 100%... Come ci sei arrivato a questa conclusione?col ragionamento o con l'esperienza diretta?
                  Be'. . sai. .io dico cio' che penso. .se poi sono fregnacce.. puo' essere. . ognuno giudichera'. .

A queste conclusioni ci sono arrivato con lo studio e la ricerca. . .e ovviamente con l'esperienza sul campo. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    master ma davvero pensi che il corpo umano sia stato creato per sollevare un quintale ogni santa settimana e per tutta la vita?
                    vorrei che mi rispondessi a questa domanda...
                    qui qualcuno sta perdendo il lume della ragione

NO. . non e' stato creato per quello. .e' stato creato per decadere velocemente dai 25 anni in avanti. . infatti noi BB andiamo contronatura perche' abbiamo scoperto un modo per opporci a cio'. . .cogli l'essenza?
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      Se devo dire la verita', tutti i miei coetanei, o poco piu' (intorno ai 40) che fanno bb da una vita, hanno un sacco di problemi articolari, glicemie ballerine (quelli che si sono dati alle low-carb per anni rischiano il coma per un cioccolatino), intolleranze alimentari (probabilmente da dieta monotonae ipreproteica. quasi tutti lamentano gonfiori e scoreggiamenti continui appena mangiano qualcosa di diverso dal solito).
                      Per non parlare delle depressioni vedendosi peggiorare di continuo.
                      Insomma, non un gran esempio di salute.
                      Pero', a dire il vero, anche miei conoscenti che hanno fatto calcio o pallavolo a buon livello hanno come minimo le ginocchia che urlano anche solo a farsi un giretto in bici.
                      Insomma, alla fine i 40enni magari non piu' belli, ma che si possono godere di piu' una bella passeggiata al mare con frittura di pesce per la cene (e un bicchiere di bianco) sono quelli che fannoun*****.

L'ho detto. . se uno non sa allenarsi.. .gestirsi. . .capire. . allora i danni arrivano. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        sei un caso particolare perche hai culo,io mi alleno da 20 anni e sono un rottame, tutti quelli che hanno iniziato quando ho iniziato io e sono ancora in palestra sono dei rottami anche peggio di me
                        in parte ti ha sicuramente aiutato la filosovia carico contenuto e molto pump ma non ci sono cazzi che nel tuo caso si tratta di culo non certo di un rapporto di causa ed effetto.

Seondo il buddismo.. ogni effetto ha una causa. . .e anche secondo la fisica classica. .

( non secondo la fisica quantistica..)
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Seondo il buddismo.. ogni effetto ha una causa. . .e anche secondo la fisica classica. .

( non secondo la fisica quantistica..)

in quaesto caso e ome se dicessi che il bodybuilding distrugge le articolazioni visto l'alta casistica di quanto questo accade nei bber

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

in quaesto caso e ome se dicessi che il bodybuilding distrugge le articolazioni visto l'alta casistica di quanto questo accade nei bber

Non e' esatto. .il BB distrugge le articolazioni (effetto). . in ragione di come uno si sa gestire. .( causa). .
                            quindi si dimostra solo che dal punto di vista statistico, la maggior parte non sa gestirsi. . e non una correlazione diretta fra il BB e il danno fisico. .
                            non so se cogli l'essenza. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Non e' esatto. .il BB distrugge le articolazioni (effetto). . in ragione di come uno si sa gestire. .( causa). .
                              quindi si dimostra solo che dal punto di vista statistico, la maggior parte non sa gestirsi. . e non una correlazione diretta fra il BB e il danno fisico. .
                              non so se cogli l'essenza. . .

sara' ma a sembra che dimostri piu che altro che tu hai avuto culo anzi che tu sia l'unico in mezzo a migliaia di bber che si sa gestire

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15798
                                • 676
                                • 1,052
                                • pordenone
                                • Send PM

è quello che dico io, è baciato da madre natura.

Dubito che un mio coetaneo che nuota o corre abbia un cuore piu' sano..
                                e perche' mai?
                                Intanto la salute del cuore... in primis ( escludendo patologie e predisposizioni genetiche. .) e' data dalla alimentazione. .e guarda che sta gente che corre s'abbuffa di pasta e pane. . .che bene non fanno. . e sono comunque grassocci. . catabolici..smunti. ..
                                l'aerobica eccessiva specie ad una certa eta' causa solo danni. .
                                la soluzione e' fare quel minimo d'attivita' aerobica che mantiene una buona capacita' ossidativa e salute cardiaca. . e poi guarda che pompare per due ore.. non credere che il cuore non lavora.. eccome se lavora. .

Il BB e' contronatura.. e' vero. .perche' invete il processo catabolico dell'eta'. . .ma dobbiamo essere felici di cio'. .
                                vorrei sapere con quale fondamento puoi affermare che il nuoto è meno salutare del BB io la penso esattamente all'opposto.

NO. . non e' stato creato per quello. .e' stato creato per decadere velocemente dai 25 anni in avanti. . infatti noi BB andiamo contronatura perche' abbiamo scoperto un modo per opporci a cio'. . .cogli l'essenza?
                                quindi anche tu mi dici che il corpo umano (in particolare le articolazioni) non è fatto per sollevvare un quintale per anni e anni?
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X