Bob Delmonteque 84 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sono quasi 4 anni che posto su BW e ogni 6 mesi compare un 3d su questo tizio, e ogni anno ha sempre 84 anni

Minkia, è vero ah ah ah ah

E devo dire che la cosa che più mi colpisce è che io ogni 3d lo leggo e vado sul sito del tizio a documentarmi, e ogni volta mi diventa MENO simpatico. All'inizio era un mio idolo, poi sempre meno.

Il punto è che... è solo. Di tipi così c'è solo lui. Non riesco a trovarne un altro a parte quel culturista gay di 70 anni, che però ne ha 15 di meno eh...

Guardate queste foto su questa pagina:

Cioè... è gente VECCHIA! Inutile stare a farsi tante seghe, di gente della stessa età con quelle facce ne conosco a decine. Sempre su questa pagina, guardate questa

e poi questa

Il tizio è sempre lo stesso eh... però nella prima uno dice "*****, a 90 anni!", mentre nella seconda "eh, se li porta bene per avere 90 anni"

Anche il nostro bob a seconda di come è fotografato cambia...

Leggetevi la sua biografia: in pratica questo tizio non ha mai fatto un ***** di impegnativo nella vita, sempre dietro ai pesi, ma non come noi che lo facciamo come hobby (ci pagano? No, allora è un hobby) e malgrado tutto dobbiamo lavorare. Questo ha vissuto di pesi.

Scommetto che non ha mai avuto stress tipo pendolarismo, lavori dimmerda, o semplicemente dover scendere a compromessi fra pesi, lavoro, figli, moglie, studio o qualsiasi altra *******ta che capita a noi.

In più, vivendo della sua immagine, ha sempre avuto accesso a creme, cremine, trattamenti (e tutti i prodotti che qui sono farmaci ma lì no). Facile, così, essere sfrafighi a 3000 anni...

In altre parole: quanto è il bodybuilding in se e quanto quello che è correlato al bodybuilding?

In più, il nostro amico non è mai stato un grande bodybuilder. Se vogliamo allora fare delle considerazioni sullo stile di quelle che ho letto qui, potremmo dire che farsi tanto il culo, dare tutto e dedicarsi al bodybuilding è controproducente per una salute duratura, o no? Questo sta meglio di Ed Corney porca *****!!!

Sarebbe anche interessante capire quanto l'aspetto fisico sia correlato con i parametri fisiologici: questo tizio splendido è più "sano" di altri? Ok, è più sano. Ma è mostruosamente più sano o è tutta apparenza? Perchè questo è il punto.

Ci sono due correnti di pensiero nella gerontologia (lo studio della vecchiaia): una è quella che dice che il progresso allungherà la vita, l'altra è quella che dice che il progresso allungherà gli anni in cui la nostra vita sarà ad un livello decente.

La distinzione è fondamentale. Nel primo caso si afferma che l'uomo potrà vivere sempre di più, che so... fino a 120 anni, nel secondo si stabilisce che ciò non sia possibile ma che arriveremo fino a... boh... 95 anni sempre in forma per poi crollare e schiantare a 95 anni e 1 secondo.

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    cmq sono perfettamente d'accordo con master che sostiene che una vita basata su sport, alimentazione sana e curata sempre, senza vizi, un'integrazione corretta possa aiutare un soggetto ad arrivare in maniera dignitosa a certe età, ma è inutile negare l'evidenza scientifica.
    a quell'età non c'è + un filo di ormone prodotto in maniera endogena dal fisico, quindi risulta assai impossibile ottenere e mantenere certe masse.
    tutti sappiamo benissimo che molti farmaci anti osteoporosi e via dicendo indicati per persone anziane hanno lo scopo di sopperire alla carenza endogena ed hanno anche come effetti secondari la sintesi proteica incrementata.
    semplicemente lui sarà uno di quelli che fa uso di determinati medicinali x gli scopi x cui sono nati e magari di qualche ormone tipo gh che alla sua età ormai è un vago ricordo.
    tale pratica è notoriamente usata negli states come cura anti età...
    poi giustamente ognuno pensa ciò che gli pare e capisco che spesso non si possano toccare certi argomenti, in questo caso xò si ricerca altro...un siero anti età che aiuti la rigenerazione muscolare, epiteliale ed ossea e ciò permetterà un mantenimento dell'aspetto giovanile.
    Non posso che concordare in pieno. Alla fine mi sono convinto che il buon Bob sia stato creato grazie alla concomitanza di eventi: la sua genetica, la sua determinazione, la sua fortuna, e, per una buona percentuale, il suo desiderio di proporsi come fenomeno di ultra-ottantenne, tramite l'utilizzo di una potente cosmesi che esalta quello che ha guadagnato.

Vorrei vederlo la mattina appena alzato.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
      Purtroppo la generazione x esempio quella mia non prende sul serio lo sport va avanti a patatine e coca cola lo sport non è nemmeno messo in secondo piano
      E questo e' un vero peccato..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Perche il BBing e non per es. il nuoto?

Ogni sport fatto a livello agonistico risulta deteriorante per il fisico
        Il nuoto non e' in grado di contrastare il decadimento muscolare. .articolare..osseo. .ormonale.. .

Il BB invece si. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17917
          • 406
          • 30
          • Send PM

ok, i muscoli di bob sono eccezzionali per la sua età, però salvo ritocchi, trucchi etc a guardarlo si vede che è un vecchio

purtroppo la pelle è quello che è

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            ok, i muscoli di bob sono eccezzionali per la sua età, però salvo ritocchi, trucchi etc a guardarlo si vede che è un vecchio

purtroppo la pelle è quello che è

Nessuno ha detto che e' un adolescente..
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

ma da vestito puoi giudicare solo viso e mani...

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15797
                • 676
                • 1,052
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Il nuoto non e' in grado di contrastare il decadimento muscolare. .articolare..osseo. .ormonale.. .

Il BB invece si. . .
                secondo me invece a lungo andare fà peggio per le articolazioni
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

E questo e' un vero peccato..
                  Già, purtroppo cresciamo in una società che negli ultimi anni ha completamente abbandonato l'attività fisica e la sana alimentazione. Io sono cresciuto con la fissa del dover diventare un calciatore ma sebbene mi impegnassi tanto (a volte troppo) il mio fisico non rispondeva adeguatamente perchè avevo una cultura alimentare pari a 0. Me ne sono reso conto a distanza, quando ho iniziato ad informarmi seriamente da me, perchè se avessi dovuto seguire i consigli degli esimi nutrizionisti e pseudo medici che ci sono in tv a quest'ora sarei ancora in condizioni pietose (una su tutte il "pane e nutella" consigliato dal cuoco della nazionale di calcio o "il galato è come un pasto completo", per arrivare ai tentativi di far passare per modello la pseudo dieta di Phelps).

Purtroppo quello che siamo è determinato in gran parte dall'ambiente in cui viviamo, almeno fin quando non cominci a ragionare con la tua testa e a ribellarti ai canoni "imposti", ma ahimè.. per me era già troppo tardi.

"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere; possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso." (Cit.)

Visto che il tempo perso non si può recuperare (è scientificamente e concretamente impossibile) posso sempre cominciare
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Il BB invece si. . .
                    Macchedici master...se c'è una disciplina che distrugge le articolazioni e' proprio il bbing, il quale da un apporto insignificante all'apparato cardio-circolatorio e respiratorio rispetto ad una disciplina come il nuoto.

Poi sul fatto ormonale...beh
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      secondo me invece a lungo andare fà peggio per le articolazioni
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Macchedici master...se c'è una disciplina che distrugge le articolazioni e' proprio il bbing, il quale da un apporto insignificante all'apparato cardio-circolatorio e respiratorio rispetto ad una disciplina come il nuoto.

Poi sul fatto ormonale...beh
                        Il BB dona benefici anche al cuore. .che diventa forte. . e anche sulla potenza aerobica seppure in misura minima.. del resto a questo si puo' ovviare con una attivita' complementare. ...

Il BB fortifica le articolazioni. . non cito me stesso perche' sarebbe banale. . ..ma quello che dici non e' affatto vero..

e il disuso. .non l'uso che distrugge. . ricorda che il corpo non e' una macchina. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

cioè tu mi vorresti dire che fare piu di un quintale di stacco,panca e squat per decadi non ti distrugge le articolazioni???
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

cioè tu mi vorresti dire che fare piu di un quintale di stacco,panca e squat per decadi non ti distrugge le articolazioni???
                            Assolutamente no. ..anzi le protegge. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15797
                              • 676
                              • 1,052
                              • pordenone
                              • Send PM

vabbè sei un caso perso te...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                vabbè sei un caso perso te...
                                Siete senza fede e speranza. .un vero peccato. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X