Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio




Minkia, è vero ah ah ah ah
E devo dire che la cosa che più mi colpisce è che io ogni 3d lo leggo e vado sul sito del tizio a documentarmi, e ogni volta mi diventa MENO simpatico. All'inizio era un mio idolo, poi sempre meno.
Il punto è che... è solo. Di tipi così c'è solo lui. Non riesco a trovarne un altro a parte quel culturista gay di 70 anni, che però ne ha 15 di meno eh...
Guardate queste foto su questa pagina:
Cioè... è gente VECCHIA! Inutile stare a farsi tante seghe, di gente della stessa età con quelle facce ne conosco a decine. Sempre su questa pagina, guardate questa

e poi questa

Il tizio è sempre lo stesso eh... però nella prima uno dice "*****, a 90 anni!", mentre nella seconda "eh, se li porta bene per avere 90 anni"
Anche il nostro bob a seconda di come è fotografato cambia...
Leggetevi la sua biografia: in pratica questo tizio non ha mai fatto un ***** di impegnativo nella vita, sempre dietro ai pesi, ma non come noi che lo facciamo come hobby (ci pagano? No, allora è un hobby) e malgrado tutto dobbiamo lavorare. Questo ha vissuto di pesi.
Scommetto che non ha mai avuto stress tipo pendolarismo, lavori dimmerda, o semplicemente dover scendere a compromessi fra pesi, lavoro, figli, moglie, studio o qualsiasi altra *******ta che capita a noi.
In più, vivendo della sua immagine, ha sempre avuto accesso a creme, cremine, trattamenti (e tutti i prodotti che qui sono farmaci ma lì no). Facile, così, essere sfrafighi a 3000 anni...
In altre parole: quanto è il bodybuilding in se e quanto quello che è correlato al bodybuilding?
In più, il nostro amico non è mai stato un grande bodybuilder. Se vogliamo allora fare delle considerazioni sullo stile di quelle che ho letto qui, potremmo dire che farsi tanto il culo, dare tutto e dedicarsi al bodybuilding è controproducente per una salute duratura, o no? Questo sta meglio di Ed Corney porca *****!!!
Sarebbe anche interessante capire quanto l'aspetto fisico sia correlato con i parametri fisiologici: questo tizio splendido è più "sano" di altri? Ok, è più sano. Ma è mostruosamente più sano o è tutta apparenza? Perchè questo è il punto.
Ci sono due correnti di pensiero nella gerontologia (lo studio della vecchiaia): una è quella che dice che il progresso allungherà la vita, l'altra è quella che dice che il progresso allungherà gli anni in cui la nostra vita sarà ad un livello decente.
La distinzione è fondamentale. Nel primo caso si afferma che l'uomo potrà vivere sempre di più, che so... fino a 120 anni, nel secondo si stabilisce che ciò non sia possibile ma che arriveremo fino a... boh... 95 anni sempre in forma per poi crollare e schiantare a 95 anni e 1 secondo.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Vorrei vederlo la mattina appena alzato.
Commenta