Bob Delmonteque 84 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    vabbe....

Io faccio senza problemi il lento dietro. .squat. .panca. .rematori. .non ho il minimo problema. . e sono sicuro che il BB mi ha protetto rispetto a miei coetanei e uomini piu' giovani..i quali sono a pezzi. ..

Ecco la mia fede. . ma ognuno puo' scegliere se stare in poltrona o fare passeggiate. .nuotare. .come le donne incinte.. i vecchi. .oppure andare in palestra e spingere il ferro. . pompare. .e sentirsi vivi. .forti. .uomini. .
    questione di stili di vita. . tutto qui ragazzi. .ora vado a bere un po' di latte con proteine del siero e poi a. . nanna. . oggi mi sono allenato per due ore e mezzo. .e quant'altro. .il guerriero deve anche riposare. .

notte a tutti. ..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Master qualche giorno fa (precisamente in questo post: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...7&postcount=11 ) dicevi che eri un "caso particolare", nel senso che rispetto ad altri bb non senti il peso delle fatiche (e dell'età), ti riferivi anche alle giunture e le articolazioni o no?

Io da ignorante in materia (e anche un pò profano) non riesco proprio a credere che sforzi eccessivi e prolungati nel tempo, seppur con una tecnica perfetta, non possano anche portare delle conseguenze negative sulle articolazioni, conseguenze che magari altri sport (il sopra citato nuoto per esempio) non portano.

Sicuramente portano benefici nettamente superiori rispetto a chi conduce vita sedentaria senza attività fisica ma alla lunga i risultati non sono solo giovamenti e converrai che uno come te che ha fatto bb per una vita non potrà mai permettersi di smettere e qualche problemino potrà averlo (non tu, ma quelli che come te hanno fatto bb per tanto tempo).
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• antonio21BBpriest
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1211
        • 105
        • 71
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Io faccio senza problemi il lento dietro. .squat. .panca. .rematori. .non ho il minimo problema. . e sono sicuro che il BB mi ha protetto rispetto a miei coetanei e uomini piu' giovani..i quali sono a pezzi. ..

Ecco la mia fede. . ma ognuno puo' scegliere se stare in poltrona o fare passeggiate. .nuotare. .come le donne incinte.. i vecchi. .oppure andare in palestra e spingere il ferro. . pompare. .e sentirsi vivi. .forti. .uomini. .
        questione di stili di vita. . tutto qui ragazzi. .ora vado a bere un po' di latte con proteine del siero e poi a. . nanna. . oggi mi sono allenato per due ore e mezzo. .e quant'altro. .il guerriero deve anche riposare. .

notte a tutti. ..
        Pur non osando paragonarmi al grande Master confermo quello che ha detto. Ho cominciato a fare pesi a 42 anni e pareva che ne avessi già 50, adesso ne ho 49 e me ne danno 40.

Do i punti ai miei coetanei e non solo.

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

dove si deve firmare per arrivare a quell'eta con quel fisico?

grande..

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Secondo quale teoria sollevare un carico oltre il quintale farebbe in un qualsiasi modo bene alle articolazioni?

Poi cosa intendi per gente normale master? Non esistono solo i bodybuilder oppure gli ingegneri informatici mangiatori di hamburger e ciambelle

Poi hai un concetto di "integrazione" un attimo dubbio
            hem non offendiamo ... studio quel ramo eppure non mangio ciambelle

Commenta

• Zeta
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 1428
              • 163
              • 99
              • A Iomla!!!!
              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              la legge naturale direbbe che l'uso provoca l'usura...
              L'uso provoca l'usura di un oggetto o di una cosa inanimata,l'uso di un organo che e' in grado di rispondere a stimoli esterni,(che devono essere giusti ed intelligenti) adattandosi a tali stimoli ne provoca lo sviluppo,come il "non uso" ne provoca l'atrofia....
              Originariamente Scritto da motorhead
              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                sono quasi 4 anni che posto su BW e ogni 6 mesi compare un 3d su questo tizio, e ogni anno ha sempre 84 anni

no il problema è che le foto sono sempre le stesse ma l'eta anagrafica cambia

tra sei anni posteranno le stesse foto dicendo come sta bene Bob nonostante i 90 anni

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                  Certo che ne spari di cazzate eh?
                  giustamente con quel bel fisichetto che sfoggi in avatar te lo puoi anche permettere

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

notte a tutti. ..
                    Master ma che paragoni fai? E' inutile confrontarsi con chi tiene uno stile di vita sedentario, mangia merda ed ha una genetica di per se abb. sfigata (ossia soggetto ad artriti, artrosi etc. etc.).

Io sto parlando di sportivi che praticano sport costantemente e tengono un regime alimentare controllato e bilanciato.

Ora qua tutti abbiamo la passione del bbing, ma e' inutile nascondersi dietro un dito dato che l'ipertrofia (ed ovviamente non sto parlando di qualche muscoletto in piu..), un assunzione iperproteica quotidiana ed il sollevamento di quintali di ferro ogni settimana E' CONTRO NATURA ed e' STRESSANTE per l'organismo (in fondo per ottenere l'ipertrofia di fatto strssiamo il nostro corpo no?).

Tra l'altro il sistema circolatorio e respiratorio, che sono quelli che alla fine contano se si vuol stabilire se un soggetto di mezza età ha un "buon fisico" vengono sollecitati in maniera assai inferiore rispetto ad altri sport.

Il fatto che tu non abbia problemi alle articolazioni (tra l'altro saresti un caso raro dato che TUTTI quelli che conosco che fanno bbing da tempo hanno problemi alle ginocchia,schiena e spalle) dice poco e nulla.

Probabilmente un 50enne che fa mezzofondo o nuota a livello amatoriale da una vita ha un cuore piu sano rispetto al tuo.

E poi guerriero...maddai....
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ordinho
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 226
                      • 18
                      • 28
                      • Send PM

Abolizione di cereali. .amidi in genere. .zuccheri. .solo frutta e verdura. .
                      dosi generose di proteine animali e grassi nobili. .

apporto massiccio di antiossidanti. .

integratori specifici per le articolazioni ( glucosamina controitina. .zolfo. .)

e poi qui dentro molti fumano e bevono. . si sa. . .inutile poi fare critiche. .

Inoltre usare pesi pesanti si. .ma poco. .il resto solo pump.. ecco un altro grande segreto. .
                      dici sempre un sacco di fregnaccie però su questo post sono d'accordo al 100%... Come ci sei arrivato a questa conclusione?col ragionamento o con l'esperienza diretta?

Commenta

• Davide90
                        Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                        • Aug 2007
                        • 1451
                        • 363
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                        dici sempre un sacco di fregnaccie però su questo post sono d'accordo al 100%... Come ci sei arrivato a questa conclusione?col ragionamento o con l'esperienza diretta?
                        Ma non è che dica cazzate il master dice semplicemente cosa ne pensa lui il bb x lui è la vita
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15797
                          • 676
                          • 1,052
                          • pordenone
                          • Send PM

master ma davvero pensi che il corpo umano sia stato creato per sollevare un quintale ogni santa settimana e per tutta la vita?
                          vorrei che mi rispondessi a questa domanda...
                          qui qualcuno sta perdendo il lume della ragione
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• Davide90
                            Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                            • Aug 2007
                            • 1451
                            • 363
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            master ma davvero pensi che il corpo umano sia stato creato per sollevare un quintale ogni santa settimana e per tutta la vita?
                            Secondo me no cioè tenersi sempre in allenamento in attività aerobica si ma conosco gente che è fracassata xche fa da tanti anni palestra con carichi esasperati

Ho un mio amico che lavora come security in disco come ragionamenti su mangiare e allenamento è come il master ma pure lui ha problemi di spalle mi ha detto che alla lunga arrivano
                            Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

Se devo dire la verita', tutti i miei coetanei, o poco piu' (intorno ai 40) che fanno bb da una vita, hanno un sacco di problemi articolari, glicemie ballerine (quelli che si sono dati alle low-carb per anni rischiano il coma per un cioccolatino), intolleranze alimentari (probabilmente da dieta monotonae ipreproteica. quasi tutti lamentano gonfiori e scoreggiamenti continui appena mangiano qualcosa di diverso dal solito).
                              Per non parlare delle depressioni vedendosi peggiorare di continuo.
                              Insomma, non un gran esempio di salute.
                              Pero', a dire il vero, anche miei conoscenti che hanno fatto calcio o pallavolo a buon livello hanno come minimo le ginocchia che urlano anche solo a farsi un giretto in bici.
                              Insomma, alla fine i 40enni magari non piu' belli, ma che si possono godere di piu' una bella passeggiata al mare con frittura di pesce per la cene (e un bicchiere di bianco) sono quelli che fannoun*****.

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Abolizione di cereali. .amidi in genere. .zuccheri. .solo frutta e verdura. .
                                dosi generose di proteine animali e grassi nobili. .

apporto massiccio di antiossidanti. .

integratori specifici per le articolazioni ( glucosamina controitina. .zolfo. .)

e poi qui dentro molti fumano e bevono. . si sa. . .inutile poi fare critiche. .

Inoltre usare pesi pesanti si. .ma poco. .il resto solo pump.. ecco un altro grande segreto. .

Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:52:25.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X