Il primo tizio da sinistra
Over 45 no fake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvviamente ridicolo. . discreti. .ma nulla di che gli altri due. ..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioVabbè master mica sono tutti come te baciati dalla genetica !
Si ma mica tutti. . ..
nulla. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioVabbè master mica sono tutti come te baciati dalla genetica !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeeeee beata geneticaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
ma kazz il primo a sinistra
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioMaster se posso devo postare le foto di un mio compaesano...è un ultra over 60 messo davvero bene...si kiama sebatiano di rosa se nn erro...devo x forza trovarle ste foto, altro ke sti nonnetti
postala. . cosi' la gente che denigra il BB ammutolisce. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggioha vinto il numero 55 vero?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta