Molto buono,complimenti.Bellissimi i tatuaggi.
2 fotine della mia forma mentre ero in spiaggia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti
Fisico dalla rara armonia, e a soli 18 anni (auguri):
In bocca al lupo per tutti i tuoi futuri obiettivi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosi solita menata, 7gg prima via tutti i carbo e grasi(olio di semi di lino) solo a colazione.
2gg prima via il sale.
5gg inizi a togliere i liquidi
circa 24 prima ho tolto l'acqua.
il giorno delle foto dalla mattina(ke ovviamente sei senza bere) inizio a ingurgitare più fette biscottate ke riesco(solitamente una 30-40).
mezzora prima delle foto sorseggio un mezzo bicchiere di gin, ghiaccio, e 6-7 bustine di zucchero.
La ricarica teoricamente dovresti farla il giorno prima delle foto e il giorno stesso piccoli pasti a base di cho fino alle foto,che significa 5gg inizi a togliere i liquidi?
A meno che tu non abbia servizi importanti o contratti da rispettare prenditi 1 anno e ingrossa prima di ridefinirti,bene cmq considerando l'eta'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa ricarica teoricamente dovresti farla il giorno prima delle foto e il giorno stesso piccoli pasti a base di cho fino alle foto,che significa 5gg inizi a togliere i liquidi?
A meno che tu non abbia servizi importanti o contratti da rispettare prenditi 1 anno e ingrossa prima di ridefinirti,bene cmq considerando l'eta'.
x la ricarica, ho provato più possibilità, ma io mi trovo meglio anzi mi vedo meglio così
Cmq sono pienamente d'accordo, in questo inverno farò MASSA, e dalla primavera prossima starò sempre basso con i carbo in modo da mantenere ma essere però sempre presentabile..
Commenta
-
-
magari evita di usare photoshop...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomagari evita di usare photoshop...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomagari evita di usare photoshop...
mi spiace, ma hai sbagliato persona
Quelle fatte dal fotografo mi sono state inviate così, e mi hanno detto ke sono "da correggere", quindi questre sono quelle grezze.Last edited by c_cccccc; 04-09-2008, 20:32:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè dai c'è solo un pò di ritocco nei contorni...ma il fisico è quello
sulle prime ho chiesto ad un mio amico(con il pc sono negato) ti togliere lo sbiancamento del flash punto.
Avanzi una rep(ke nn ho capito bene xk nn posso darti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiono mi sono ingrossato di 10kg...
sulle prime ho chiesto ad un mio amico(con il pc sono negato) ti togliere lo sbiancamento del flash punto.
Avanzi una rep(ke nn ho capito bene xk nn posso darti)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta