Foto pre estate dopo un po di tiraggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

Originariamente Scritto da Filo84 Visualizza Messaggio
    Vi allego qualche foto sulla mia situazione attuale e chiaramente work in progress. Allo stato attuale mi mancano un paio di chili che spero di prendere presto
    In questi anni ho fatto un po di esperimenti e ho visto che preferisco mille volte essere un po più piccolo ma abbastanza tirato: questa considerazione magari stupida per la maggior parte di voi è invece fondamentale per me dato che mi fa apprezzare molto di più il fisico in questione.
    PS: le foto non sono in vere pose, sono con autoscatto e molto normali, quando ne faccio delle altre le metto. Ditemi le votre impressioni anche a riguardo di ciò che ho scritto sopra. Grazie

Filo84
    Complimenti filo, ottimo fisico!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Filo84
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 86
      • 0
      • 0
      • Imola
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggio
      6%? ma lo sai quant'è il 6%?
      al 6 hai le striature ovunque , gambe,lombari,tricipiti, sei tirato senza alcun dubbio, ma non al 6.
      No no lo so, ne ho un'idea diciamo. Infatti ti ho detto un valore pressapoco considerando che ho visto gente che ha fatto la plicometria ed essere al 5,5 e non essere molto più tirata, poi per carità migliorerò ancora
      Se ho scritto una cazza chiedo venio
      sigpic

Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

Commenta

• Filo84
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 86
        • 0
        • 0
        • Imola
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        scusa non ho ben capito ti sei tirato così senza seguire nessun piano alimentare?
        Ovviamente ho seguito un regime calorico più basso rispetto a prima (non ho mai calcolato le calorie) puntanto sulle pro maggiormente e calando i carbo, tuto qui.
        sigpic

Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

Commenta

• Filo84
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 86
          • 0
          • 0
          • Imola
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
          figata... però in un messaggio in prima pagina hai scritto 63 di peso, qua 73.. quale dei due è quello esatto? cmq complimenti, x l'altezza, beh fotomodello han detto.. x far le sfilate vabbè vorranno gente alta, ma x cataloghi e foto sei xfetto..
          Se leggi in prima pagina ho scritto che ero 63 chili 4 anni fa adesso sono 72/73 dipende. COmunque grazie mille per quello che hai detto
          sigpic

Commenta

• Filo84
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 86
            • 0
            • 0
            • Imola
            • Send PM

E poi vi ho detto, numeri a parte che me ne frega relativamente dato che conta di più lo specchio, ci sto lavorando per migliorare quel poco di massa e tirarmi leggermente di più, spero di ottentere qualcosa pr fine novembre, poi vi aggiornerò sicuramente se ho notato miglioramenti, non ho per nulla fretta.
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

scriveresti la tua dieta tipo?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Filo84
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 86
                • 0
                • 0
                • Imola
                • Send PM

scriveresti la tua dieta tipo?
                Allora mediamente mangio tipo così
                1°Mattina: 3 fette biscottate con marmellata e latte con cioccolato + caffè
                2°Metà mattina: prosciutto o bresaola se sono a casa o pesoforma se sono a lavorare
                3°Pranzo: Pasta 80/100 grammi con condimento a piacere e secondo di carne bianca o rossa quantita 150 GR più o meno ma variabili + caffè
                4°Metà pomeriggio: vedi mattina con aggiunta di yogurt con cereali ma generalmente solo pesoforma e schiacciatine perchè sono al lavoro
                5°Cena: Carne possibilmente bianca quantità 200Gr pressapoco, diciamo un piatto e insalata con mais o fagioli e talvolta un assaggio di pane o banana
                (6° che non faccio sempre)Pre nanna: yogurt con cereali

Queste diciamo sono le linee guida per la forma attuale che ho e ripeto sono molto variabili e il sabato mangio la pizza, non è così rigido per intenderci.
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

2°Metà mattina: prosciutto o bresaola se sono a casa o pesoforma se sono a lavorare
                  3°Pranzo: Pasta 80/100 grammi con condimento a piacere e secondo di carne bianca o rossa quantita 150 GR più o meno ma variabili + caffè
                  4°Metà pomeriggio: vedi mattina con aggiunta di yogurt con cereali ma generalmente solo pesoforma e schiacciatine perchè sono al lavoro
                  5°Cena: Carne possibilmente bianca quantità 200Gr pressapoco, diciamo un piatto e insalata con mais o fagioli e talvolta un assaggio di pane o banana

Queste diciamo sono le linee guida per la forma attuale che ho e ripeto sono molto variabili e il sabato mangio la pizza, non è così rigido per intenderci.
                  solo la colazione non è proprio il top..
                  da come avevi scritto pensavo peggio tutto sommato mangi pochi carbo per cui ci può stare che nel lungo periodo si raggiunga un ottimo tiraggio

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Filo84
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 86
                    • 0
                    • 0
                    • Imola
                    • Send PM

solo la colazione non è proprio il top..
                    da come avevi scritto pensavo peggio tutto sommato mangi pochi carbo per cui ci può stare che nel lungo periodo si raggiunga un ottimo tiraggio
                    Si beh certamente i carbo li tengo bassi anche perchè se dopo esagero chiaramente tendo a sporcarmi di più. Per il resto lo so purtroppo che la colazione non è il massimo: anche se poco dopo introduco peso forma o affettati per le pro. Spero fra un paio di mesi di raggiungere un po più di pienezza muscolare e maggior definizione, ti aggiornerò sicuramente
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Si beh certamente i carbo li tengo bassi anche perchè se dopo esagero chiaramente tendo a sporcarmi di più. Per il resto lo so purtroppo che la colazione non è il massimo: anche se poco dopo introduco peso forma o affettati per le pro. Spero fra un paio di mesi di raggiungere un po più di pienezza muscolare e maggior definizione, ti aggiornerò sicuramente
                      la definizione è già eccellente
                      quello che hai guadagnato è tutto muscolo per cui puoi ritenerti più che soddisfatto

sigpic

Commenta

• Filo84
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 86
                        • 0
                        • 0
                        • Imola
                        • Send PM

la definizione è già eccellente
                        quello che hai guadagnato è tutto muscolo per cui puoi ritenerti più che soddisfatto
                        IO ti ringrazio davvero per quello che hai scritto e condivido pienamente nel senso che di certo il problema non è la definzione
                        Però in generale preferisco il fisico più piccolo ma bello tirato che grosso e sporco, per questo ti dico che vorrei massimo ancora un paio di chili o anche solo uno di massa e sarei contentissimo!! A costo anche di prendere 100 grammi al mese . Adesso ci lavoro un po soprattutto con esercizi pesanti e vediamo un po quello che succede..stasera mi aspettano gli stacchi!
                        sigpic

Commenta

• Ouzo
                          Banned
                          • Aug 2008
                          • 130
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

eccone un altro

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

IO ti ringrazio davvero per quello che hai scritto e condivido pienamente nel senso che di certo il problema non è la definzione
                            Però in generale preferisco il fisico più piccolo ma bello tirato che grosso e sporco, per questo ti dico che vorrei massimo ancora un paio di chili o anche solo uno di massa e sarei contentissimo!! A costo anche di prendere 100 grammi al mese . Adesso ci lavoro un po soprattutto con esercizi pesanti e vediamo un po quello che succede..stasera mi aspettano gli stacchi!
                            si si volevo dire proprio questo...alla fine prendere 20 kg per poi ricavarne giusto un paio di muscoli non è tanto proficuo..

sigpic

Commenta

• borian
                              Bodyweb Member

• Nov 2007
                              • 284
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Vi allego qualche foto sulla mia situazione attuale e chiaramente work in progress. Allo stato attuale mi mancano un paio di chili che spero di prendere presto
                              In questi anni ho fatto un po di esperimenti e ho visto che preferisco mille volte essere un po più piccolo ma abbastanza tirato: questa considerazione magari stupida per la maggior parte di voi è invece fondamentale per me dato che mi fa apprezzare molto di più il fisico in questione.
                              PS: le foto non sono in vere pose, sono con autoscatto e molto normali, quando ne faccio delle altre le metto. Ditemi le votre impressioni anche a riguardo di ciò che ho scritto sopra. Grazie

Filo84
                              cavolo sei veramente fatto bene, perchè non provi a postare il dorso e le gambe sono curioso
                              sigpicarrivassi almeno a questo
                              http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                              http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• stekawa66
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 78
                                • 0
                                • 0
                                • ROMA
                                • Send PM

che intregratori hai usato????? comunque complimenti

Commenta

Working...
                                X