Originariamente Scritto da Filo84
Visualizza Messaggio
Foto pre estate dopo un po di tiraggio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggio6%? ma lo sai quant'è il 6%?
al 6 hai le striature ovunque , gambe,lombari,tricipiti, sei tirato senza alcun dubbio, ma non al 6.
Se ho scritto una cazza chiedo veniosigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusa non ho ben capito ti sei tirato così senza seguire nessun piano alimentare?sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiofigata... però in un messaggio in prima pagina hai scritto 63 di peso, qua 73.. quale dei due è quello esatto? cmq complimenti, x l'altezza, beh fotomodello han detto.. x far le sfilate vabbè vorranno gente alta, ma x cataloghi e foto sei xfetto..sigpic
Commenta
-
-
E poi vi ho detto, numeri a parte che me ne frega relativamente dato che conta di più lo specchio, ci sto lavorando per migliorare quel poco di massa e tirarmi leggermente di più, spero di ottentere qualcosa pr fine novembre, poi vi aggiornerò sicuramente se ho notato miglioramenti, non ho per nulla fretta.sigpic
Commenta
-
-
scriveresti la tua dieta tipo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscriveresti la tua dieta tipo?
1°Mattina: 3 fette biscottate con marmellata e latte con cioccolato + caffè
2°Metà mattina: prosciutto o bresaola se sono a casa o pesoforma se sono a lavorare
3°Pranzo: Pasta 80/100 grammi con condimento a piacere e secondo di carne bianca o rossa quantita 150 GR più o meno ma variabili + caffè
4°Metà pomeriggio: vedi mattina con aggiunta di yogurt con cereali ma generalmente solo pesoforma e schiacciatine perchè sono al lavoro
5°Cena: Carne possibilmente bianca quantità 200Gr pressapoco, diciamo un piatto e insalata con mais o fagioli e talvolta un assaggio di pane o banana
(6° che non faccio sempre)Pre nanna: yogurt con cereali
Queste diciamo sono le linee guida per la forma attuale che ho e ripeto sono molto variabili e il sabato mangio la pizza, non è così rigido per intenderci.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84 Visualizza MessaggioAllora mediamente mangio tipo così
2°Metà mattina: prosciutto o bresaola se sono a casa o pesoforma se sono a lavorare
3°Pranzo: Pasta 80/100 grammi con condimento a piacere e secondo di carne bianca o rossa quantita 150 GR più o meno ma variabili + caffè
4°Metà pomeriggio: vedi mattina con aggiunta di yogurt con cereali ma generalmente solo pesoforma e schiacciatine perchè sono al lavoro
5°Cena: Carne possibilmente bianca quantità 200Gr pressapoco, diciamo un piatto e insalata con mais o fagioli e talvolta un assaggio di pane o banana
Queste diciamo sono le linee guida per la forma attuale che ho e ripeto sono molto variabili e il sabato mangio la pizza, non è così rigido per intenderci.
da come avevi scritto pensavo peggio tutto sommato mangi pochi carbo per cui ci può stare che nel lungo periodo si raggiunga un ottimo tiraggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosolo la colazione non è proprio il top..
da come avevi scritto pensavo peggio tutto sommato mangi pochi carbo per cui ci può stare che nel lungo periodo si raggiunga un ottimo tiraggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84 Visualizza MessaggioSi beh certamente i carbo li tengo bassi anche perchè se dopo esagero chiaramente tendo a sporcarmi di più. Per il resto lo so purtroppo che la colazione non è il massimo: anche se poco dopo introduco peso forma o affettati per le pro. Spero fra un paio di mesi di raggiungere un po più di pienezza muscolare e maggior definizione, ti aggiornerò sicuramente
quello che hai guadagnato è tutto muscolo per cui puoi ritenerti più che soddisfatto
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola definizione è già eccellente
quello che hai guadagnato è tutto muscolo per cui puoi ritenerti più che soddisfatto
Però in generale preferisco il fisico più piccolo ma bello tirato che grosso e sporco, per questo ti dico che vorrei massimo ancora un paio di chili o anche solo uno di massa e sarei contentissimo!! A costo anche di prendere 100 grammi al mese. Adesso ci lavoro un po soprattutto con esercizi pesanti e vediamo un po quello che succede..stasera mi aspettano gli stacchi!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84 Visualizza MessaggioAllora mediamente mangio tipo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84 Visualizza MessaggioIO ti ringrazio davvero per quello che hai scritto e condivido pienamente nel senso che di certo il problema non è la definzione
Però in generale preferisco il fisico più piccolo ma bello tirato che grosso e sporco, per questo ti dico che vorrei massimo ancora un paio di chili o anche solo uno di massa e sarei contentissimo!! A costo anche di prendere 100 grammi al mese. Adesso ci lavoro un po soprattutto con esercizi pesanti e vediamo un po quello che succede..stasera mi aspettano gli stacchi!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84 Visualizza MessaggioVi allego qualche foto sulla mia situazione attuale e chiaramente work in progress. Allo stato attuale mi mancano un paio di chili che spero di prendere presto
In questi anni ho fatto un po di esperimenti e ho visto che preferisco mille volte essere un po più piccolo ma abbastanza tirato: questa considerazione magari stupida per la maggior parte di voi è invece fondamentale per me dato che mi fa apprezzare molto di più il fisico in questione.
PS: le foto non sono in vere pose, sono con autoscatto e molto normali, quando ne faccio delle altre le metto. Ditemi le votre impressioni anche a riguardo di ciò che ho scritto sopra. Grazie
Filo84sigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
Commenta