Stai benissimo, ma adesso quanto pesi???
Foto pre estate dopo un po di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin effetti non ho presente quanto sei alto, se l'hai scritto me lo son persocomplimenti per il percorso da istruttore intrapreso, cosa vorrai fare? continui su questa strada o l'hai fatto per passione e conoscenza? (io al momento per passione ma chissà...)
edit: ho visto l'altezza... bhe dai hai speranza un mio amico di 168cm ben lungi dalla tua forma fisica l'han chiamato in un'agenzia fotografica per modellisigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiofisico splendido, braccia molto impressive anche da rilassato.... addome ottimo e tutto il corpo sembra ben bilanciato, fossi in te mi darei da fare per provare qualche casting da modello, non scherzo saresti molto apprezzato
per me, secondo i miei canoni, qsto è uno dei fisici migliori mai postati qui... se fosse un po' più alto sarebbe la perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr. Morte Visualizza Messaggioottimo...un Beccafiga Spettacolare.
Xchè Non Partecipi A Mr Bw 2008 Abbiamo Bisogno Di Figaccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggioappena visto le foto nell altro topic di 3 anni fa
complimenti hai un fisico perfetto,in definizione sei eccezionale e come armonia generale credo sia tra i top che ho mai visto
non sono un amante dei fisici grossi ma faccio bodybuilding per essere magari un h/p con un fisico simile al tuo
Commenta
-
-
Io vi ringrazio ragazzi siete davvero troppo gentili! Per il discorso delle gambe, sono proporzionate al resto e spero di potervi postare quanto prima delle nuove foto con la condizione di massa e definizione che vorrei raggiungere. Credo che tipo a novembre o giù di li potrei essere quasi a posto...spero!! Al massimo ci si rivedrà prima della prossima estate!! ahahahahsigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
Soprattutto vi metterò anche foto di schiena e gambe che al momento di decenti non ne ho...mi attendono dure sessioni di stacchi e squat e tutto il resto per riprendermi dalle vacanze in cui non ho fatto un *****!! :-)sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
Se avessi avuto il tuo fisico, alla tua età, avrei scopato molto ma molto di più.Last edited by Paul_Anderson; 20-08-2008, 09:49:39.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq rispetto al 2005 ti sei ingrossato un bel po'... pur mantenendoti tiratissimosigpic
Commenta
-
Commenta