mha... un po' strano come cambiamento in soli 7-8 mesi....
2 Foto appena scattate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomha... un po' strano come cambiamento in soli 7-8 mesi....tutti i ciccioni che decidono di mettersi a dieta in 5-6mesi diventano degli hp tirati
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosiamo su bwtutti i ciccioni che decidono di mettersi a dieta in 5-6mesi diventano degli hp tirati
Commenta
-
-
cambiamento eccezionalesigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Gran lavoro ed ottimo tiraggio, Indieta;
Buona anche la schiena, complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
siamo su bwtutti i ciccioni che decidono di mettersi a dieta in 5-6mesi diventano degli hp tirati
eheh ...anche qua deve essere tutto merito del bibiDone
Per il resto grazie a tuttisigpic
Commenta
-
-
Ancora complimenti e solo un consiglio...
Distruggi bene il petto perchè mi sa un po' indietro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioAncora complimenti e solo un consiglio...
Distruggi bene il petto perchè mi sa un po' indietro!sigpic
Commenta
-
-
una curiosità... quando sono partito ero più o meno nella stessa condizione della prima foto, pesavo un quintale x 1,77-80 e ho un'idea di quanto si sta innanzitutto a buttar giù il grasso, poi a mettere massa e quindi a tirarsi per bene....
ci racconti come hai fatto ? ...sempre che tu possa farlo sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiouna curiosità... quando sono partito ero più o meno nella stessa condizione della prima foto, pesavo un quintale x 1,77-80 e ho un'idea di quanto si sta innanzitutto a buttar giù il grasso, poi a mettere massa e quindi a tirarsi per bene....
ci racconti come hai fatto ? ...sempre che tu possa farlo sul forum
perchè non la smettiamo con queste allusioni...Indieta ha costruito un buon fisico,considerando anche da dove partiva..si vede che non è ...... quindi non alludete
a questo ragazzo bisogna SOLO fare i complimenti per il traguardo e per la forza di volonta'
Commenta
-
-
Niko è gia la seconda allusione che fai, come ti ho già detto se fai una ricerca potrai trovare tutta la mia storia con le foto dei vari progressi, i miei risultati sono dovuti a sacrifici e ad una grande forza di volontà, poi pensa pure quello che vuoi anche se devo dire che questo tipo di commenti stanno cominciando a stufarmi, ti garantisco che nel real life la situazione non è molto diversa, la gente giudica e commenta quando in realta non sa un ***** di come siano andate le cose, ....non ho altro da aggiungere.sigpic
Commenta
-
Commenta