che sfigato
Un maestro,un esempio per tutti....
Collapse
X
-
cavolo, è imperdonabile che BW non abbia un immondo del genere !
spettacolari anche i video con le minaccesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioAHahhaah ma che ha?
Perchè grida così?
Forse è stitico...sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
i suoi video con le minacce resteranno nella storia, in particolare quelle rivolte a supesecco69Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioi suoi video con le minacce resteranno nella storia, in particolare quelle rivolte a supesecco69
li ha tolti dal tubo!!!
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioli ha tolti dal tubo!!!
Commenta
-
-
il bello è nell'ultimo video,cosa dice e in che modo: devo migliorare...devo arrivare a 1000(kg)...non sono contento...non sono soddisfatto di questa prestazione...roba da bambini....se c'è qualcuno che mi vuole sfidare...wow,vuole battere ronnie coleman nella leg press,ahahahahDetermination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon sono soddisfatto di questa prestazione, roba per bambini (cit.)
basta per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioMa questa volpe lo sa che i pesi disposti in questo modo sull'attrezzo dimezzano il loro peso per legge fisica?
Commenta
-
-
Nella pressa a 45 gradi il peso alzato è P * sin 45
Se metti 200 kg il peso alzato è 200 * sin 45 = 141, 42 kg
La prestazione dell' immondo è penosa. Saranno sì 800 kg caricati, ma la corsa è talmente breve da rendere inutile l' esercizio. Non capisco perchè sta in posizione eretta. Quando mi metto sulla pressa a 45 gradi, regolo lo schienale a fine corsa (45 gradi). Molte persone inclinano di più lo schienale per "rubare" qualche cm (prezioso)...bah...Last edited by Paul_Anderson; 23-08-2008, 09:39:51.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta