qui trovate l'elenco dei video che come consueto credo verrà arricchito con l'avvicinarsi della gara
Olympia 2008: the series
Collapse
X
-
Olympia 2008: the series
Tag: Nessuno
-
-
grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioInteressante..
Mi sembra cmq un po' Pubblicitario come sito...
Cmq mi segno.
Badell non sembra molto in forma da quel che si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono e vero che c'e ancora tempo ma Badell a giudicare dal filmato sta prorpio una merda.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè più grosso quello che lo intervista..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè più grosso quello che lo intervista..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè più grosso quello che lo intervista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono e vero che c'e ancora tempo ma Badell a giudicare dal filmato sta prorpio una merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioChe ***** ha combinato?
sinceramente non so cosa sia successo ma presentarsi cosi sarebbe da suicidi tantopiu' che ormai anche lui ha un pancione di tutto rispetto e se non sdrammatizzato da masse di una certa entita lo farebbe apparire peggio di Coleman al nono meseLast edited by BESTIOLINA; 18-08-2008, 14:43:15.
Commenta
-
Commenta