If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oddio ma cosi smonti tutto cio ke leggo... 3x20 di sicuro non è massa.. o no?
cmq oddio addirittura cosi scheletrico? nn mi sembrava di esser messo cosi tragicamente, a sto punto mi uccido..
oddio ma cosi smonti tutto cio ke leggo... 3x20 di sicuro non è massa.. o no?
cmq oddio addirittura cosi scheletrico? nn mi sembrava di esser messo cosi tragicamente, a sto punto mi uccido..
3x20 nn è niente...al max pompaggio alla fine del gruppo muscolare che stai allenando.
sei molto magro ma scheletrico no ( certo siamo su un forum di BB quindi...).
mangia tanto tanto ma pulito, kick e pesi e vedrai che qualche chilo di carne lo metti ( quanti ne vuoi/puoi per la kick)
ah allora il discorso cambia...comunque se è così allora io cercherei di diventare davvero grosso da non temere nessuno
il problema, nel mio sport, non è la grossezza ma il contrario, se vado sopra i 70 sarei l'unico grosso, gli altri pesano sopra i 70 xke sarebbe molto piu alti di me di conseguenza con leve molto piu lunghe non avrei speranza... la grossezza non aiuta purtroppo..
il problema, nel mio sport, non è la grossezza ma il contrario, se vado sopra i 70 sarei l'unico grosso, gli altri pesano sopra i 70 xke sarebbe molto piu alti di me di conseguenza con leve molto piu lunghe non avrei speranza... la grossezza non aiuta purtroppo..
no, full contact e k1, ma il discorso delle leve è uguale.. se peso 70 e sono 1:75 finisco contro uno alto 1:85 ke pesa sempre 70, e esser grossi serve a poco
no, full contact e k1, ma il discorso delle leve è uguale.. se peso 70 e sono 1:75 finisco contro uno alto 1:85 ke pesa sempre 70, e esser grossi serve a poco
1,85 per 70 kg è secco come la morte
si uno con le leve lunghe è più avvantaggiato ma non credo che abbia la stessa forza esplosiva di uno più basso e con più muscoli...
io facevo light contact e una volta mi è capitato uno altissimo, sarà stato 1,90 e pesava come me, all' epoca ero 72 kg x 1,76... ho vinto lo stesso però
con uno alto devi accorciare la distanza il più possibile per non permettergli di sfuttare il vantaggio delle leve lunghe, questo è quello che mi avevano insegnato a me... cmq se fossi in te me ne fregerei di contenere il peso per entrare in una certa categoria e metterei su muscoli
1,85 per 70 kg è secco come la morte
si uno con le leve lunghe è più avvantaggiato ma non credo che abbia la stessa forza esplosiva di uno più basso e con più muscoli...
io facevo light contact e una volta mi è capitato uno altissimo, sarà stato 1,90 e pesava come me, all' epoca ero 72 kg x 1,76... ho vinto lo stesso però
con uno alto devi accorciare la distanza il più possibile per non permettergli di sfuttare il vantaggio delle leve lunghe, questo è quello che mi avevano insegnato a me... cmq se fossi in te me ne fregerei di contenere il peso per entrare in una certa categoria e metterei su muscoli
exactly...uno di 190x72kg ti da delle carezze in confronto a uno molto più basso con lo stesso peso
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta