Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima foto su bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non male
    il dorso necessita di altro spessore per rendere maggiormente
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      bel v-shape e buone braccia

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        non male
        il dorso necessita di altro spessore per rendere maggiormente
        Si questo lo so...il fatto è che nonostante gli stacchi nn cresce di molto...si allarga, ma nn prende spessore...

        Stò provando pure i lombari sulla panca romana con zavorra, ma ancora nulla...che muscolo bastardo!


        Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
        bel v-shape e buone braccia
        Grazie!

        Commenta


          #19
          Benissimo!!! Complimenti!

          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
            Si questo lo so...il fatto è che nonostante gli stacchi nn cresce di molto...si allarga, ma nn prende spessore...

            Stò provando pure i lombari sulla panca romana con zavorra, ma ancora nulla...che muscolo bastardo!




            Grazie!
            ne parlavamo con il grande silvester in un altro post
            i dorsali sono un muscolo che richiede parecchio impegno per migliorare
            spesso non sappiamo allenarlo e finiamo con il tirare solo di spalle e braccia e di conseguenza non risponde come vorremmo...
            prova a verificare se effettivamente in tutti gli esercizi che fai tiri solo di dorso
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Avete detto cose giustissime, ma considera che sono un fissato x l'esecuzione degli esercizi, e cerco sempre di concentrare al max durante l'esercizio...cmq ho anche i doms dopo il wo, quindi il dorso và, ma solo in larghezza...sarà una pecca "genetica"...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
                Avete detto cose giustissime, ma considera che sono un fissato x l'esecuzione degli esercizi, e cerco sempre di concentrare al max durante l'esercizio...cmq ho anche i doms dopo il wo, quindi il dorso và, ma solo in larghezza...sarà una pecca "genetica"...
                no abbi fede
                anche io ho questo gap da colmare ma anno dopo anno si migliora
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  Lo spero, anche xche la schiena è la parte che mi piace di più!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎