Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo cambiamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Stai benone e si vede che hai fatto dei miglioramenti, continua così!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Il fatto che alcuni non capivano l'ordine cronologico delle foto. .fra cui io stesso. . non depone a favore di trasformazioni clamorose. . ma pare che sei sulla buona strada. .abbi fede. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        buon cambiamento....bravo


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #19
          bravo, continua cosi'
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

          Commenta


            #20
            Infatti non si capisce bene quale sia il prima e quale il dopo... secondo me la differenza la fa solamente la posa piu' il gioco di luci,ma tutto sommato stai bene ,continua cosi'

            Commenta


              #21
              grazie a tutti per l'intervento! ovvio che il miglioramento non è clamoroso, ma ripeto il primo anno non sapevo nemmeno cosa fosse un bilanciere,e diciamo che da un anno abbondante che sto facendo le cose perbenino cmq qualche kg in piu sulla bilancia c'è.Comunque sono alto 172 cm e il polso misura16 cm.ancora grazie a tutti aver espresso il vostro parere
              Last edited by 82max; 15-08-2008, 02:50:24.

              Commenta


                #22
                Buono, bravo.
                Diario Di Impact

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti per l'intervento! ovvio che il miglioramento non è clamoroso, ma ripeto il primo anno non sapevo nemmeno cosa fosse un bilanciere,e diciamo che da un anno abbondante che sto facendo le cose perbenino cmq qualche kg in piu sulla bilancia c'è.Comunque sono alto 172 cm e il polso misura16 cm.ancora grazie a tutti aver espresso il vostro parere

                  sinceramente nn credo che tu abbia fatto poco miglioramente anzi a mio avviso stai veramente benone..fatti altre foto intere così da giudicare meglio
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #24
                    stai benone ottimo fisico
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Buono, bravo.
                      grazie impact
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      sinceramente nn credo che tu abbia fatto poco miglioramente anzi a mio avviso stai veramente benone..fatti altre foto intere così da giudicare meglio
                      zane detto da te è un onore,ovvio so di non essere all'altezza della maggior parte degli utenti ma onestamente chi mi conosce da quando è stata fatta la seconda foto dice che il mio fisico è cambiato abbastanza,detto ciò so che in questo tempo avrei potuto fare molto di più ma ripeto ne sapevo davvero poco e solo grazie ai vostri consigli piano piano sto imparando come comportarmi a tavola e in palestra,detto questo la settimana prossima cercherò di mettere qualche foto fatta meglio
                      Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                      stai benone ottimo fisico
                      grazie

                      Commenta


                        #26
                        Da quanto ti alleni?

                        Cmq buon cambiamento!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
                          Da quanto ti alleni?

                          Cmq buon cambiamento!
                          grazie tarantino cmq da 3 anni

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎