la seconda 62kg, la prima la piu recente 69kg e 2 anni di differenza tra le due,la seconda dopo un anno di palestra in cui non sapevo assolutamente nulla di alimentazione e pesi ,si vede qualche miglioramento? cmq da settembre spero di mettere altri kg anche grazie ai consigli degli utenti di questo splendido forum.
piccolo cambiamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioad essere sincero mi piacevi più nella prima! deve essere che le pose son diverse e anche la luce!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioad essere sincero mi piacevi più nella prima! deve essere che le pose son diverse e anche la luce!Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioQuotoOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomeglio la prima, sicuro di non aver invertito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggioanche il petto...tutto quello che si vede in foto
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioad essere sincero mi piacevi più nella prima! deve essere che le pose son diverse e anche la luce!Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioQuotoLast edited by 82max; 14-08-2008, 21:56:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDiamine, credo sia ovvio che ha invertito le cose... almeno lo spero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook allora ottimo cambiamento, hai fatto un buon lavoro
Commenta
-
Commenta