Stai benone e si vede che hai fatto dei miglioramenti, continua così!
piccolo cambiamento
Collapse
X
-
buon cambiamento....bravo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
grazie a tutti per l'intervento! ovvio che il miglioramento non è clamoroso, ma ripeto il primo anno non sapevo nemmeno cosa fosse un bilanciere,e diciamo che da un anno abbondante che sto facendo le cose perbenino cmq qualche kg in piu sulla bilancia c'è.Comunque sono alto 172 cm e il polso misura16 cm.ancora grazie a tutti aver espresso il vostro parereLast edited by 82max; 15-08-2008, 03:50:24.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiograzie a tutti per l'intervento! ovvio che il miglioramento non è clamoroso, ma ripeto il primo anno non sapevo nemmeno cosa fosse un bilanciere,e diciamo che da un anno abbondante che sto facendo le cose perbenino cmq qualche kg in piu sulla bilancia c'è.Comunque sono alto 172 cm e il polso misura16 cm.ancora grazie a tutti aver espresso il vostro parere
sinceramente nn credo che tu abbia fatto poco miglioramente anzi a mio avviso stai veramente benone..fatti altre foto intere così da giudicare megliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuono, bravo.
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente nn credo che tu abbia fatto poco miglioramente anzi a mio avviso stai veramente benone..fatti altre foto intere così da giudicare meglio
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiostai benone ottimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni?
Cmq buon cambiamento!
Commenta
-
Commenta