Ho notato che un losco figuro (temo) poco tempo fa ha aperto una discussione appropriandosi di un mio "leggendario" titolo(manx statte sit) indi....
Non saranno 200kg ma.....(original)
Collapse
X
-
gilliam.... bestiale
p.s. sto zitt
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioHo notato che un losco figuro (temo) poco tempo fa ha aperto una discussione appropriandosi di un mio "leggendario" titolo(manx statte sit) indi....
http://fr.youtube.com/watch?v=TZP1UUgp5dIke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogilliam.... bestiale
p.s. sto zitt
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosei una bestia caz... e pensavo pesassi pure di piu
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio220 kg x 3 facili e pure ATTG. Ne avevi altre 3. Sei Steve Austin, l' uomo da 6 milioni di dollari?
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggiosi lo avevo aperto io,scusa ma nn lo sapevo k ne avevi aperto 1 precedentemente;ps:nn sn un losco figuro
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiofantastico lo spotter con la camicia e i pantaloni! ahah
Commenta
-
-
come sempre tiri su' pesi allucinanti con una facilità spaventosa....
ps. è un pezzo che non vieni su msn che fine hai fatto?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocome sempre tiri su' pesi allucinanti con una facilità spaventosa....
ps. è un pezzo che non vieni su msn che fine hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioprestazione leggendaria..
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma sei leggenderio ?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. sto zitt
Commenta
-
-
Commenta