Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
..autoscatti. intanto mi godo l'offseason intelligente..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioE' entusiasmante leggere critiche e commenti...grazie ancora...
Ho vissuto periodi di forma migliori dove i punti carenti sembravano equilibrarsi un pò .. Per il tratto lombare ho fatto degli errori in passato trascurando gli stacchi da terra a favore della parte alta che era carente comunque. Ho ricominciato a farlo staccando abilmente 150 kg ma c'è sempre la maledetta genetica che detta legge e si nota dalle foto che i lombari sono strutturalmente piccoli propio come carenza di quantità e dimensione di fibre...pazienza ... allego altre foto dove la schiena sembra migliore..
Commenta
-
-
grazie alex..
in effetti quest'anno ho fatto i modo di non salire troppo di peso accumulando meno grasso del solito..ho raggiunto picchi di 84-85 kg con l'addome sempre in evidenza.. gradualmente poi ho diminuito i carboidrati ( leggermente i grassi solo nelle ultime settimane) partendo da un approccio del genere:
Colazione (tra le 7 e le 8)
6 albumi + 2 interi
60 gr quaker (non me li faccio mancare mai)
10 mandorle
1-2 frutti
metà mattino?: NIENTE al massimo mangio un frutto che nn ho mangiato a colazione
si avete letto bene. Come sarà giustiziato colui che non fà lo spuntino ?? quale codice penale dice che è obbligatorio ? Non ho fame a metà mattino e se mi devo distruggere lo stomaco rigurgitando a tutti i costi qualcosa dopo una colazione del genere non lo faccio semplicemente. Devo dire che non ho catabolizzato nemmeno un microgrammo di muscoli . Mi trovo bene.
Pranzo
- riso basmati(tutta la vita) è troppo buono 100-120 gr opprure spaghetti integrali o pasta integrale. a volte legumi ma nn li apprezza il mio intestino
- pollo\tacchino o carne rossa 2\3 volte x week gr 250
- verdura (poca, mi gonfia soltanto)
olio e. d'oliva 1 cucchiaio ( a volte anche 2, l'addome nn si appanna x questo)
pomeriggio
30 gr whey 1 frutto se mi va
pomeriggio se post work out
30 gr whey + gluta+vitargo o miele (scelta insolita lo so ma i muscoli nn reclamano)
cena ore 22
60 gr di pane integrale [ gallette se coincide col post work out (i.g. docet)]
pesce preferibilmente. merluzzo, pangasio, halibut ecc. a volte anche salmone ne sono ghiotto. in questo caso riduco la quantità di olio esclusivamente ad 1 cucchiaio
verdura
pre nanna ?? pasto inutile per le mie esigenze. Parere personale.
sabato e domenica relax con qualche sgarro senza strafare: pizza, qualche dolce , un primo diverso, magari dei formaggi , giusto per affrontare la settimana con più motivazione.
partendo da questo schema riduco i carbo per ottenere un forma più accettabile. a questo punto sto un pò più attento anche nel fine settimana se mi avvicino al periodo pre contest che ti assicuro è da da fame immonda..
difficile farmi cambiare idea, mi sono trovato mooolto bene.
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
quante calorie saranno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiograzie alex..
in effetti quest'anno ho fatto i modo di non salire troppo di peso accumulando meno grasso del solito..ho raggiunto picchi di 84-85 kg con l'addome sempre in evidenza.. gradualmente poi ho diminuito i carboidrati ( leggermente i grassi solo nelle ultime settimane) partendo da un approccio del genere:
6 albumi + 2 interi
10 mandorle
1-2 frutti
metà mattino?: NIENTE al massimo mangio un frutto che nn ho mangiato a colazione
si avete letto bene. Come sarà giustiziato colui che non fà lo spuntino ?? quale codice penale dice che è obbligatorio ? Non ho fame a metà mattino e se mi devo distruggere lo stomaco rigurgitando a tutti i costi qualcosa dopo una colazione del genere non lo faccio semplicemente. Devo dire che non ho catabolizzato nemmeno un microgrammo di muscoli . Mi trovo bene.
Pranzo
- riso basmati(tutta la vita) è troppo buono 100-120 gr opprure spaghetti integrali o pasta integrale. a volte legumi ma nn li apprezza il mio intestino
- pollo\tacchino o carne rossa 2\3 volte x week gr 250
pomeriggio
30 gr whey + gluta+vitargo o miele (scelta insolita lo so ma i muscoli nn reclamano)
cena ore 22
pesce preferibilmente. merluzzo, pangasio, halibut ecc. a volte anche salmone ne sono ghiotto. in questo caso riduco la quantità di olio esclusivamente ad 1 cucchiaio
verdura le quantita' del pesce?
sabato e domenica relax con qualche sgarro senza strafare: pizza, qualche dolce , un primo diverso, magari dei formaggi , giusto per affrontare la settimana con più motivazione.
partendo da questo schema riduco i carbo per ottenere un forma più accettabile. a questo punto sto un pò più attento anche nel fine settimana se mi avvicino al periodo pre contest che ti assicuro è da da fame immonda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me piace come approccio...e' la dimostrazione che nn si necessita di 90000 pasti e calorie per allenarsi bene e salire di MUSCOLI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquante calorie saranno?
170-180g pro
50-60g fat...
in linea di massima sono 2200-2300 kcal...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiograzie alex..
6 albumi + 2 interi
10 mandorle 40g pro.....
1-2 frutti
Pranzo
- pollo\tacchino o carne rossa 2\3 volte x week gr 250 60g pro circa....
pomeriggio
30 gr whey + gluta+vitargo o miele (scelta insolita lo so ma i muscoli nn reclamano) 25-30g pro......
cena ore 22
verdura facciamo una 50ina-60ina di grammi di proteine
Commenta
-
Commenta