..autoscatti. intanto mi godo l'offseason intelligente..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    scannato !
    Ma questa mi sa che e' la fine della massa, non ti ricordi le vecchie foto pre-contest

Commenta

• 82max
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 403
      • 11
      • 3
      • molise
      • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
      E' entusiasmante leggere critiche e commenti...grazie ancora...

Ho vissuto periodi di forma migliori dove i punti carenti sembravano equilibrarsi un pò .. Per il tratto lombare ho fatto degli errori in passato trascurando gli stacchi da terra a favore della parte alta che era carente comunque. Ho ricominciato a farlo staccando abilmente 150 kg ma c'è sempre la maledetta genetica che detta legge e si nota dalle foto che i lombari sono strutturalmente piccoli propio come carenza di quantità e dimensione di fibre...pazienza ... allego altre foto dove la schiena sembra migliore..
      davvero notevole! per quello che si vede in una foto il bicipite femorale è strepitoso

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

le ultime foto son incredibili O_o
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Sciamannado
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1234
          • 107
          • 0
          • Send PM

superlativo
          peace&love

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

Fantastico, nn ho parole....

Posso chiederti qual'è l'alimentazione che tieni nei periodi di massa? Grazie
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• N.I.T.R.O.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 473
              • 35
              • 11
              • caserta
              • Send PM

grazie alex..

in effetti quest'anno ho fatto i modo di non salire troppo di peso accumulando meno grasso del solito..ho raggiunto picchi di 84-85 kg con l'addome sempre in evidenza.. gradualmente poi ho diminuito i carboidrati ( leggermente i grassi solo nelle ultime settimane) partendo da un approccio del genere:

Colazione (tra le 7 e le 8)

6 albumi + 2 interi
              60 gr quaker (non me li faccio mancare mai)
              10 mandorle
              1-2 frutti

metà mattino?: NIENTE al massimo mangio un frutto che nn ho mangiato a colazione
              si avete letto bene. Come sarà giustiziato colui che non fà lo spuntino ?? quale codice penale dice che è obbligatorio ? Non ho fame a metà mattino e se mi devo distruggere lo stomaco rigurgitando a tutti i costi qualcosa dopo una colazione del genere non lo faccio semplicemente. Devo dire che non ho catabolizzato nemmeno un microgrammo di muscoli . Mi trovo bene.

Pranzo
              - riso basmati(tutta la vita) è troppo buono 100-120 gr opprure spaghetti integrali o pasta integrale. a volte legumi ma nn li apprezza il mio intestino
              - pollo\tacchino o carne rossa 2\3 volte x week gr 250
              - verdura (poca, mi gonfia soltanto)
              olio e. d'oliva 1 cucchiaio ( a volte anche 2, l'addome nn si appanna x questo)

pomeriggio
              30 gr whey 1 frutto se mi va

pomeriggio se post work out
              30 gr whey + gluta+vitargo o miele (scelta insolita lo so ma i muscoli nn reclamano)

cena ore 22

60 gr di pane integrale [ gallette se coincide col post work out (i.g. docet)]
              pesce preferibilmente. merluzzo, pangasio, halibut ecc. a volte anche salmone ne sono ghiotto. in questo caso riduco la quantità di olio esclusivamente ad 1 cucchiaio
              verdura

pre nanna ?? pasto inutile per le mie esigenze. Parere personale.

sabato e domenica relax con qualche sgarro senza strafare: pizza, qualche dolce , un primo diverso, magari dei formaggi , giusto per affrontare la settimana con più motivazione.

partendo da questo schema riduco i carbo per ottenere un forma più accettabile. a questo punto sto un pò più attento anche nel fine settimana se mi avvicino al periodo pre contest che ti assicuro è da da fame immonda..

difficile farmi cambiare idea, mi sono trovato mooolto bene.

sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
              NITRO

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Grandissimo

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

quante calorie saranno?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Marche, prov di Macerata
                    • Send PM

Ottima strategia, hai tutta la mia ammirazione. Sei stato ultra-gentile, meriti rep
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

grazie alex..

in effetti quest'anno ho fatto i modo di non salire troppo di peso accumulando meno grasso del solito..ho raggiunto picchi di 84-85 kg con l'addome sempre in evidenza.. gradualmente poi ho diminuito i carboidrati ( leggermente i grassi solo nelle ultime settimane) partendo da un approccio del genere:

6 albumi + 2 interi
                      10 mandorle
                      1-2 frutti

metà mattino?: NIENTE al massimo mangio un frutto che nn ho mangiato a colazione
                      si avete letto bene. Come sarà giustiziato colui che non fà lo spuntino ?? quale codice penale dice che è obbligatorio ? Non ho fame a metà mattino e se mi devo distruggere lo stomaco rigurgitando a tutti i costi qualcosa dopo una colazione del genere non lo faccio semplicemente. Devo dire che non ho catabolizzato nemmeno un microgrammo di muscoli . Mi trovo bene.

Pranzo
                      - riso basmati(tutta la vita) è troppo buono 100-120 gr opprure spaghetti integrali o pasta integrale. a volte legumi ma nn li apprezza il mio intestino
                      - pollo\tacchino o carne rossa 2\3 volte x week gr 250

pomeriggio

30 gr whey + gluta+vitargo o miele (scelta insolita lo so ma i muscoli nn reclamano)

cena ore 22

pesce preferibilmente. merluzzo, pangasio, halibut ecc. a volte anche salmone ne sono ghiotto. in questo caso riduco la quantità di olio esclusivamente ad 1 cucchiaio
                      verdura le quantita' del pesce?

sabato e domenica relax con qualche sgarro senza strafare: pizza, qualche dolce , un primo diverso, magari dei formaggi , giusto per affrontare la settimana con più motivazione.

partendo da questo schema riduco i carbo per ottenere un forma più accettabile. a questo punto sto un pò più attento anche nel fine settimana se mi avvicino al periodo pre contest che ti assicuro è da da fame immonda..

a me piace come approccio...e' la dimostrazione che nn si necessita di 90000 pasti e calorie per allenarsi bene e salire di MUSCOLI...
                      sigpic

Commenta

• fabio976
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 1627
                        • 31
                        • 58
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        a me piace come approccio...e' la dimostrazione che nn si necessita di 90000 pasti e calorie per allenarsi bene e salire di MUSCOLI...
                        anche se sono "un fissato" degli orari dei pasti, non posso che "approvare"

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          quante calorie saranno?
                          220-250g cho
                          170-180g pro
                          50-60g fat...
                          in linea di massima sono 2200-2300 kcal...
                          sigpic

Commenta

• Dex83
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 469
                            • 9
                            • 15
                            • SICILIA - PALERMO
                            • Send PM

secondo me come pro siamo più su
                            AD MAIORA SEMPER!!!
                            Il mio DIARIO

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

grazie alex..

6 albumi + 2 interi
                              10 mandorle 40g pro.....
                              1-2 frutti

Pranzo
                              - pollo\tacchino o carne rossa 2\3 volte x week gr 250 60g pro circa....

pomeriggio

30 gr whey + gluta+vitargo o miele (scelta insolita lo so ma i muscoli nn reclamano) 25-30g pro......

cena ore 22

verdura facciamo una 50ina-60ina di grammi di proteine

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Ottimo ,complimenti.

Commenta