Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
pre nanna 92kg in pigiama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPiù basso, più piccolo e più vecchio?
AL massimo sarò più forte, ma anche lì dipende dai settori...
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEeeehhh beata gioventù.....effettivamente adesso io ragiono avento 12 anni in più di te, ma alla tua età pure io potevo stare tirato mangiando anche i sassi .
Prova a raggiungere i 100kg....pure quello da soddisfazioni....io 2 anni fa sono arrivato a 105 kg (sporchi) con braccio da 47.5 e pur non essendo minimamente tirato impressionavo forse più di ora.
Poi ho dovuto rinnovare il guardaroba il che non è poco ....Ora ho vestiti che vanno dalla 48 alla 54 (solo per questione di cosce )
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiograndissimo fisico, secondo me fai bene ad accumulare massa, vai in controtendenza, tutti vogliono crescere grossi e tirati ma non è possibile per tutti, tira dritto per la tua strada e non ascoltare a quelli che ti diranno che diventerai grasso ecc....hanno un po di invidia....chi osa vince
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioProprio grosso cazz!
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiofederico sei bello come un fico, senti ma te eri seccarello vero? se si ora cosa provi? cioè per apprezzare come sei diventato spero tu ti fermi ogni tanto a pensare: tipo la mattina quando ti alzi o comunque davanti allo specchio...
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioho la tua stessa eta, la tua stessa altezza.. aimè nn il tuo stesso braccio complimenti.. io anche ora inizio a fare come te, gradualmente.. mi basterebbe x quest'anno passare da 75 ad 85 nn troppo sporchi(5kili di grasso).. cmq gran fisicaccio.. le gambe e le braccia che hai fatto vedere sono spettacolari.. sapresti dirmi una giornata tua di dieta tipo com'è?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
La fot è un po' storta e nopn si riesce a vedere bene l'ampiezza ma andando a fiducia, considerando il resto (cosce, braccia), sono sicurissimo che sarà impressiva!
Davvere complimenti eh....
100,100,100,100,100,100,100(kg)!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio.
la foto di schiena è troppo piccola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEeeehhh beata gioventù.....effettivamente adesso io ragiono avento 12 anni in più di te, ma alla tua età pure io potevo stare tirato mangiando anche i sassi .
Prova a raggiungere i 100kg....pure quello da soddisfazioni....io 2 anni fa sono arrivato a 105 kg (sporchi) con braccio da 47.5 e pur non essendo minimamente tirato impressionavo forse più di ora.
Poi ho dovuto rinnovare il guardaroba il che non è poco ....Ora ho vestiti che vanno dalla 48 alla 54 (solo per questione di cosce )però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma da rilassato?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
cosa vuoi che provi...ti senti piu sicuro di te e piu potente...però la cosa brutta è ke ormai parte della mia felicità dipende dalla palestra e dal fisico...e non è una bella cosa...
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta