If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nelle foto di gambe la luce laterale aiuta un po, lo ammetto
Resta la sostanza, che è tanta è risalta potentemente agli occhi;
Quando avrai finito di accumulare chili e comincerai il lavoro di definizione, da tutto questo uscirà un'opera d'arte, ne sono certo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Resta la sostanza, che è tanta è risalta potentemente agli occhi;
Quando avrai finito di accumulare chili e comincerai il lavoro di definizione, da tutto questo uscirà un'opera d'arte, ne sono certo.
speriamo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Il fisico pieno che molti bber vorrebbero avere, me compreso. Però dettagli, bisogna ammettere, pochi. Se vuoi fare il bber, però, comincia a postare foto in posa da bodybuidler, e senza maglietta che cavolo.
Quoto Niko quando dice di non salire troppo di bodyfat. Ma è dura darti torto quando l'impressività rimane anche se sei molto lontano da una definizione che si avvicina a quella da gara. Volevo chiederti: mangi a caso, o stai a un regime più o meno preciso di quota cho/pro/grassi? Che quantità?
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Il fisico pieno che molti bber vorrebbero avere, me compreso. Però dettagli, bisogna ammettere, pochi. Se vuoi fare il bber, però, comincia a postare foto in posa da bodybuidler, e senza maglietta che cavolo.
Quoto Niko quando dice di non salire troppo di bodyfat. Ma è dura darti torto quando l'impressività rimane anche se sei molto lontano da una definizione che si avvicina a quella da gara. Volevo chiederti: mangi a caso, o stai a un regime più o meno preciso di quota cho/pro/grassi? Che quantità?
nn conto nè le calorie nè altro...so piu o meno cosa mangiare e quando...e cerco di continuare cosi...per il resto mi baso sulla bilancia e sullo specchio...comunque hai ragione, nn ho molti dettagli, ma per ora vado avanti cosi....ho bisogno di piu marmo....
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
complimenti federico! non te li avevo ancora fatti ma te li meriti tutti! ma quanto sei alto per curiosità? e a polpacci come stai messo?? i miei sono un disastro... non so che fare per quelli e i femorali
...premetto che per me la definizione nn è un grosso problema....ho il metabolismo veloce e se stacco i carbo perdo kg a vista d'occhio...ovvio che ci sarà fare i conti con la fame che non è poco !
Eeeehhh beata gioventù.....effettivamente adesso io ragiono avento 12 anni in più di te, ma alla tua età pure io potevo stare tirato mangiando anche i sassi .
Prova a raggiungere i 100kg....pure quello da soddisfazioni....io 2 anni fa sono arrivato a 105 kg (sporchi) con braccio da 47.5 e pur non essendo minimamente tirato impressionavo forse più di ora.
Poi ho dovuto rinnovare il guardaroba il che non è poco ....Ora ho vestiti che vanno dalla 48 alla 54 (solo per questione di cosce )
grandissimo fisico, secondo me fai bene ad accumulare massa, vai in controtendenza, tutti vogliono crescere grossi e tirati ma non è possibile per tutti, tira dritto per la tua strada e non ascoltare a quelli che ti diranno che diventerai grasso ecc....hanno un po di invidia....chi osa vince
federico sei bello come un fico, senti ma te eri seccarello vero? se si ora cosa provi? cioè per apprezzare come sei diventato spero tu ti fermi ogni tanto a pensare: tipo la mattina quando ti alzi o comunque davanti allo specchio...
federico sei bello come un fico, senti ma te eri seccarello vero? se si ora cosa provi? cioè per apprezzare come sei diventato spero tu ti fermi ogni tanto a pensare: tipo la mattina quando ti alzi o comunque davanti allo specchio...
ho la tua stessa eta, la tua stessa altezza.. aimè nn il tuo stesso braccio complimenti.. io anche ora inizio a fare come te, gradualmente.. mi basterebbe x quest'anno passare da 75 ad 85 nn troppo sporchi(5kili di grasso).. cmq gran fisicaccio.. le gambe e le braccia che hai fatto vedere sono spettacolari.. sapresti dirmi una giornata tua di dieta tipo com'è?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta