sei proprio grouss
pre nanna 92kg in pigiama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGrazie ! per ora sto a 50 atmosfere
quando arrivi al livello del tipo che ho postato fammi un fischioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goodboy! Visualizza Messaggiogrosso Fede,bravo Ma Quanto Sei Alto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo
quando arrivi al livello del tipo che ho postato fammi un fischio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggionon si vede molto, si intuisce però che sie grosso...leva la maglia e stupiscici!
cmq bravo sei un bisonte"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDannato bue quest'anno venderò l'anima all'anabolico diavolo e riuscirò a farti le scarpe
ENORMEArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogrande fede, davvero ottimoOriginariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioGiusto!
cmq bravo sei un bisonteOriginariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioMolto bene. "Hai intrapreso la scalata x l'olimpo" (cit.)
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCi arrivero' quando lui crescerà fino a 1.77 cmArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioavevo fatto un po di definizione l'anno scorso...quando ero tornato dalla sardegna ero 78kg ...per cui quest'anno ho deciso di dedicarmi interamente alla massa...comunque ovviamente voglio essere un BB, il PL non fa per me...e per essere BB servono le masse...se mi mettessi a fare definizione ogni anno penso che i guadagni diventerebbero troppo pochi...preferisco tentare la strada del cercare di mettere quanta piu massa possibile (senza sporcarsi eccessivamente), per poi una volta arrivati a una bella cifra cominciare a pulirsi piano piano....probabilmente farò def l'estate prossima...
eri hp - 3??
per forza avendo fatto praticamente solo massa qnd ti vai a definire perdi troppo..io ti dico ho fatto sempre def pesante...nn è vero che i guadagni sono poki la spinta anabolica del dopo def è spaventosasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioeri hp - 3??
per forza avendo fatto praticamente solo massa qnd ti vai a definire perdi troppo..io ti dico ho fatto sempre def pesante...nn è vero che i guadagni sono poki la spinta anabolica del dopo def è spaventosaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma infatti prima o poi la faccio...quando avrò marmo a sufficienza per fare la statua ...altrimenti l'opera sarebbe incompletasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta