Molto bene
Commenti E Suggerimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPersi 11Kg, APPERO'
Gli 82Kg rimasti si vedono tutti
poiper la prima volta ho fatto 20 gg con drenanti.
Commenta
-
-
Ottimo cambiamento. Avvalori la mia tesi che allenare le gambe porta via risorse preziose per la parte superiore, però guarda che a lungo andare la mancanza di simmetria può portare a paradossi... se il sopra è massiccio, largo e tirato e poi sotto hai due ramoscelli senza muscolo sei quasi costretto ad andare in giro sempre in pantaloni
Cerca di allenarle almeno a settimane alterne se proprio le odi così tanto.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia, ti sei trasformato
complimentoni
Commenta
-
-
grazie a tutti,
devo dire che quest'anno ho davvero verificato che l'alimentazione conta moltissimo. lo sapevo ma non avevo mai verificato. vi giuro ho fatto notti senza dormire perchè stavo sveglio dalla fame. se avessi potuto mi sarei mangiato una mano! ;P
per quel che riguarda le gambe, non è che non le alleno, le faccio regolarmente 1 volta alla settimana, ma come tutti, quando non vedi risultati, anziche darci dentro di più, mi demoralizzo.....
Commenta
-
Commenta