Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti E Suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    visti i fianchini insisterei con la schiena

    già ho una vitina da vespa....

    Commenta


      #17
      questo ero io a dicembre
      File Allegati

      Commenta


        #18
        a mio avviso non stai male ! ma scusa poi da quanto tempo e che ti alleni ?

        Commenta


          #19
          cica 10 anni alla s*****, diciamo da 3 in modo regolare e abbastanza seguito, da solo 1 anno seguoa anche alimentazione corretta

          Commenta


            #20
            riesumo questo vecchio mio post con nuove foto.

            le prime tre foto in palestra sono di qualche giorno fa, le altre 2 in costume sono la copia di quelle ad inizio forum fatte lo scorso agosto


            aspetto vostri commenti, ovviamente pungenti ma si spera anche costruttivi

            grazie ciao
            File Allegati
            Last edited by steve27101976; 28-02-2009, 12:04:17.

            Commenta


              #21
              Ho osservato le vecchie foto...sembra che tu sia rimasto uguale.. al massimo hai un po' di petto in piu'... ma potrebbe anche trattarsi di variazioni di contrazione (diverse negli istanti relativi agli scatti dove mostri la stessa posa) o di luce che prima era naturale ed ora artificiale...

              Commenta


                #22
                C'e' qualche lieve miglioramento, sia di petto che di picco del bicipite, poi la definizione e' migliorata. E a dire il vero, dopo 10 anni di allenamento, in qualche mese non e' che ci si possa aspettare di piu'. A me sembra un ottimo lavoro.

                Commenta


                  #23
                  ...si, non che mi aspettassi di stravolgere le cose, ma si spera sempre di migliorare... :P

                  Commenta


                    #24
                    mi sembra che hai aggiunto un po di spessore sia nel petto che nella schiena

                    Commenta


                      #25
                      Lieve miglioramento dovuto al fatto che sei un po' piu' definito secondo me....cmq nel complesso stai bene intendiamoci.

                      Commenta


                        #26
                        qualcosa sembra si sia smosso

                        Commenta


                          #27
                          ottimo fisico anche se la schiena è meno qualitativa del front
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #28
                            molto bene! ora concentrati sul migliorare la qualità muscolare!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              molto bene! ora concentrati sul migliorare la qualità muscolare!
                              è proprio quello che sto cercando di fare, anche se mi sa che da quel punto di vista sono sfigato di natura.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Ho osservato le vecchie foto...sembra che tu sia rimasto uguale.. al massimo hai un po' di petto in piu'... ma potrebbe anche trattarsi di variazioni di contrazione (diverse negli istanti relativi agli scatti dove mostri la stessa posa) o di luce che prima era naturale ed ora artificiale...



                                scusa mi dici che esercizi fai per le braccia? mi fanno un invidia le tue...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎