molto meglio ora!!!!! bravo
Prima e dopo la panza!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiomolto meglio ora!!!!! bravohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
stai bene
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
parlate di v shape, ma io non lo vedo, anzi mi sembra che il tuo dorso sia peggiorato rispetto agli anni scorsi. Secondo me hai bruciato troppa massa magra la prossima volta attenzione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparlate di v shape, ma io non lo vedo, anzi mi sembra che il tuo dorso sia peggiorato rispetto agli anni scorsi. Secondo me hai bruciato troppa massa magra la prossima volta attenzione
quando (se) avro' tempo o voglia postero' foto migliori...
un abbraccio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon ci sono affatto foto che mettano in evidenza il v-shape quindi come fai a valutare... nella posa frontale gli unici muscoli che contraggo sono gli addominali per metterli in evidenza,normale che il resto perda...
quando (se) avro' tempo o voglia postero' foto migliori...
un abbraccio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose uno ha il v shape visibile e accentuato, si vede anche dalla foto frontale. Ripeto, lo avevi ora sembra che non ci sia più, non volevo essere offensivo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose uno ha il v shape visibile e accentuato, si vede anche dalla foto frontale. Ripeto, lo avevi ora sembra che non ci sia più, non volevo essere offensivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon lo eri stato....gohard e´ un po´ permaloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose uno ha il v shape visibile e accentuato, si vede anche dalla foto frontale. Ripeto, lo avevi ora sembra che non ci sia più, non volevo essere offensivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopensavo fosse tamarro
Commenta
-
-
sai cos'é gayhard... ho sempre notato che durante l'inverno metti su buone masse muscolari da bber, con volumi discreti, poi però ti tiri troppo, sei un "maniaco" dell'addome a vista... e questo non va bene se ti porta a bruciare tutto il resto. l'addome a vista piace anche a me, ora s'intravede pure su di me, ma io ho almeno la fortuna di non bruciare troppo la massa magra, almeno pare. Ovvio che la mia bf é più alta della tua e che siamo ben diversi.
Fossi in te brucerei meno muscolo, mi terrei quel kg di troppo e aspetterei ancora qualche anno prima di tirarmi "da gara".
P.s. che dieta x definizione fai? ho fatto una metabolica x 5 settimane e ha fatto miracoli su di me. provala se non l'hai fatto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosai cos'é gayhard... ho sempre notato che durante l'inverno metti su buone masse muscolari da bber, con volumi discreti, poi però ti tiri troppo, sei un "maniaco" dell'addome a vista... e questo non va bene se ti porta a bruciare tutto il resto. l'addome a vista piace anche a me, ora s'intravede pure su di me, ma io ho almeno la fortuna di non bruciare troppo la massa magra, almeno pare. Ovvio che la mia bf é più alta della tua e che siamo ben diversi.
Fossi in te brucerei meno muscolo, mi terrei quel kg di troppo e aspetterei ancora qualche anno prima di tirarmi "da gara".
P.s. che dieta x definizione fai? ho fatto una metabolica x 5 settimane e ha fatto miracoli su di me. provala se non l'hai fatto.
In ogni caso prendo atto dei tuoi consigli ma..che ti devo dire...appannato non mi ci so proprio vedere, e personalmente "apparire bodybuilder" non mi interessa affatto...io voglio semplicemente avere un fisico armonioso e bello da vedere con delle masse muscolari oneste ed una buona definizion,tutto qui...ovvio che sono sempre alla ricerca della massa muscolare ma...ormai dopo anni credo che il mio limite lo abbia raggiunto o quasi...il mio peso forma è 72/73 kg bello tirato...non credo che arrivero' mai ad esempio ad 80 kili tirato...anche se mi piacerebbe...
P.S. per quanto riguarda la dieta non ne ho seguita una in particolare...ho solo eliminato latticini che mi gonfiano parecchio,dolci di ogni tipo, pizze..che in inverno mi concedo spesso...eliminato i carbo la sera....ho aggiunto un po di aerobica,diminuito leggermente i tempi di recupero tra le serie...nulla di particolare insomma...tendo ad asciugarmi molto facilmente...ho il metabolismo veloce...Last edited by GOHARD79; 13-08-2008, 12:42:27.
Commenta
-
-
si capisco le tue motivazioni, e non volevo certo fare raffronti tra me e te... siamo completamente diversi sia a struttura (del resto ho 19 di polso e sono 178 cm x 82 kg circa "tirato" in foto ovvero ) che probabilmente a metabolismo.
Sul tiraggio, forse la pensiamo diversamente, ma prima di arrivare alla tua "concezione" di tiraggio io metterei su più kg "magri" possibile, in modo da perdere sempre meno nel momento del tiraggio.
La dieta: sia in massa che, soprattutto, in definzione mi impegno scrupolosamente nel lavoro, non sgarro praticamente mai (1 pasto libero ogni 7-10 giorni, senza esagerare) e devo dire che solo dopo 3 anni fatti bene, con dieta e allenamento giusti ho raggiunto il mio attuale stato di forma, che non sarà il top di gamma, ma vene sulle braccia ci sono e un semi addome sembra ci sia ci sarebbe da limare anche un pochetto, quel benedetto grasso morto che mi porto dietro da 10 anni... eh l'obesità....
Quindi secondo me una "vera" dieta non potrà che giovarti, sia in massa che in def.
cmq se non si deve gareggiare, i tiraggi "estremi" dovremmo toglierceli dalla testa, tutti quanti pensa che Gore ha detto che dal vivo rendo ben di più che in foto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi capisco le tue motivazioni, e non volevo certo fare raffronti tra me e te... siamo completamente diversi sia a struttura (del resto ho 19 di polso e sono 178 cm x 82 kg circa "tirato" in foto ovvero ) che probabilmente a metabolismo.
Sul tiraggio, forse la pensiamo diversamente, ma prima di arrivare alla tua "concezione" di tiraggio io metterei su più kg "magri" possibile, in modo da perdere sempre meno nel momento del tiraggio.
La dieta: sia in massa che, soprattutto, in definzione mi impegno scrupolosamente nel lavoro, non sgarro praticamente mai (1 pasto libero ogni 7-10 giorni, senza esagerare) e devo dire che solo dopo 3 anni fatti bene, con dieta e allenamento giusti ho raggiunto il mio attuale stato di forma, che non sarà il top di gamma, ma vene sulle braccia ci sono e un semi addome sembra ci sia ci sarebbe da limare anche un pochetto, quel benedetto grasso morto che mi porto dietro da 10 anni... eh l'obesità....
Quindi secondo me una "vera" dieta non potrà che giovarti, sia in massa che in def.
cmq se non si deve gareggiare, i tiraggi "estremi" dovremmo toglierceli dalla testa, tutti quanti pensa che Gore ha detto che dal vivo rendo ben di più che in foto
Cmq sicuramente potrei curare ancora meglio la dieta ma il problema è la voglia di farlo...sono sempre stato dell'idea che la dieta non deve diventare un'ossessione,nel senso che va bene mangiare bene e iperproteico ma magari stare li a misurare le porzioni di questo o di quello, oppure portarsi dietro il beverone anche se stai passeggiando al centro oppure negarsi il piacere di un buon gelato una o due volte a settimana per me è esagerato, sempre che non si debba salire su un palco
Commenta
-
Commenta