a
Ed ecco a voi...vingasolio
Collapse
X
-
Bella skiena,gambe e petto un pò indietro ma nel complesso ti faccio i complimenti
p.s.: nella doppio bic. di skiena dovresti aprire i dorsali,nn tirare indietro le spalle. Bella la faccia dell'ultima fotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBella skiena,gambe e petto un pò indietro ma nel complesso ti faccio i complimenti
p.s.: nella doppio bic. di skiena dovresti aprire i dorsali,nn tirare indietro le spalle. Bella la faccia dell'ultima foto...no cmq a parte gli cherzi non sono molto pratico di pose come puoi vedere...poi cmq ho anche un problema di ipercifosi sulla schiena, quindi non è che riesco a fare chissà cosa, anche se a detta di tutti sono riuscito inaspettatamente a compensare molto bene il problema con la muscolatura!
sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggioah ok, ora so che si chiama doppio bic...no cmq a parte gli cherzi non sono molto pratico di pose come puoi vedere...poi cmq ho anche un problema di ipercifosi sulla schiena, quindi non è che riesco a fare chissà cosa, anche se a detta di tutti sono riuscito inaspettatamente a compensare molto bene il problema con la muscolatura!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLe pose si migliorano con il tempo,sembra semplice posare e contrarre i muscoli,ma ci vuole una discreta conoscenza dei propri muscoli per posare al meglio.Nn si impara a posare da un giorno all'altro,però col tempo quando si impara è una soddisfazionesigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAssomigli a leonidasigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioComplimenti
Le gambe non mi sembrano così indietro....anzi!!!beh diciamo che qualche cm in più sulle gambe non guasterebbe...e poi mi manca spessore sul petto...
sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovin gasolio
buon fisico, ottimo nick
hahah ti piace il nick?si dai ho avuto una bella pensata...peccato che tanta gente non lo capisca...sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
Commenta