Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
croazia 2008 - boss123 inside -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioboss sei come un ritter sport
quadrato,pratico,buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioé un rumeno (pare), io paradossalmente lo trovo + complesso dello stacco classico (deadlift).
cmq in allenamento 3d in rilievo ci sono due 3d importanti: uno di ironpaolo sullo stacco e uno sulle esecuzioni degli ex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqui ti sei meritato il titolo di duca putredine di fognamarcia per aver seguito le indicazione dello tuo lord federico86 il quale inviso al Cristo faceva flessioni in superserie nei cessi delle discoteche
fede te in discoteca fai le flessione sul cesso..perchè poi uscivo pompato e vascolarizzato?
io mentre le facevo sullo sdraio ascoltavo "quella cosa" dei gemelli diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiofede te in discoteca fai le flessione sul cesso..perchè poi uscivo pompato e vascolarizzato?
io mentre le facevo sullo sdraio ascoltavo "quella cosa" dei gemelli diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioil lettore mp3 nn era mio..nn ascolto qll musica di solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
ME LE HAN FATTE DI NASCOSTO MENTRE FACEVO FLESSIONI SULLO SDRAIO IN PLASTICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomplimentissimi.... stai bene... continua a spingere.. vedo in te una bestia futura
Commenta
-
Commenta