Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
croazia 2008 - boss123 inside -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiofar0' come dici tusigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboss lascia perdere lo squat al multipower ma fallo libero con il bilanciere ke serve molto di piu
e ma se carico troppo non riesco a portare il bilanciere dietro la nuca..mi decapito..
a settembre cambio palestra e speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolo devi sentire il movimento
gambe tese...culo in alto e in fuori...
avevo provato tempo fa..se in qst posizione piegavo leggermete le gambe sentivo lavorare mooolto i femorali..tenedole tese in teoria lavorano i lombari e la bassa schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioL' unico squat che ho eseguito al multipower è quello frontale dopo una sessione intensa di squat libero. Mi serviva solo come set di sfinimento. Piazzavo 60 kg e cercavo di eseguire il maggior numero di ripetizioni possibile, solo per il pump.
con questo voglio solo dire che l'importante è allenarle bene e duramentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioaia..allora dici lo stacco classico?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora a gambe semi tese culo in alto io sento molto più lavrare3 la schiena ovvio anche i fem sono coinvolti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostacco classico (deadlift) lavorano i femorali (anche i quad) e il dorso "inferiore" e quello "superiore", esercizio totale.
una specie di rumeno? si certo, nei rumeni si isolano lombari e femorali (forse + femorali) a gambe tese in pratica solo i femorali, ovvio che anche il dorso é sollecitato ma nn come nel deadlfit.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente per me credo sia il contrario..ma credo che la cosa sia molto soggettiva imho
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma porca vacca il corpo umano é identico in tutti
l'imporatante che serva e che si spingasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
quello sicuro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello sicuro
ps: per i femorali usavo tale metodo: stacco gambe tesissime ma con una gamba sola..e l'altra su un appoggio: i carichi si dimezzano ma sento meglio la gamba e poco la schiena a patto che però la tenga curva: cosa pericolosa ma almeno uso pochi kilisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
questo sono capace a fare
lo stacco classico avrei bisogno di qualcuno che me lo insegnasse..sono esericizi complessisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
lo stacco classico avrei bisogno di qualcuno che me lo insegnasse..sono esericizi complessi
Commenta
-
-
lo stacco classico avrei bisogno di qualcuno che me lo insegnasse..sono esericizi complessi
cmq in allenamento 3d in rilievo ci sono due 3d importanti: uno di ironpaolo sullo stacco e uno sulle esecuzioni degli ex.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta