Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
croazia 2008 - boss123 inside -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggiox boss
Fai mai squat (non al multipower) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIn che modo?Dai ragazzi basta cn le leggende...e poi cmq nn vedo il problema di cuttare a gennaio cosa c'e' il mese prefissato?
cosa in che modo?
il gennaio mi è scappato..volevo dire marzo..e che stavo pensando ancora a gennaio..anche perchè fare 3 mesi scarsi di massa non avrebbe senso..tanto vale non farla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofalli entrambi..gambe tese per la schiena
gambe tese sono quasi di isolamento x i femorali, che schiena?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioper forza al multipower..con il bilanciere arrivo fino a 25 kg per lato..poi nn riesco piu a solleverlo per portarlo dietro la nuca...non cè mai nessuno in palestra che mi segue
Nn c'è un rack,una rastrelliera o qualke supporto dove appoggiare il bil?Fare squat al mp nn è la cosa migliore,molto meglio farlo liberoLast edited by MOSTMUSCULAR 85; 09-08-2008, 11:05:32.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMolto diversa in fatto di coinvolgimento muscolare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogambe tese sono quasi di isolamento x i femorali, che schiena?
aia..allora dici lo stacco classico?
Commenta
-
-
le flessioni sulla sdraio....senza parolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogambe tese sono quasi di isolamento x i femorali, che schiena?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofacendo la figura del coglione
dai non stai male, se hai appena iniziato
Commenta
-
Commenta