Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
croazia 2008 - boss123 inside -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioindovinato
cmq il fisico è ok..hai un po il mio problema..i fianchi larghisigpic
Commenta
-
-
***** giuda è vero..e qll mi sa che me li tengo...potrei allargare la schiena ma essendo 1.60 nn mi conviene per motivi ovvi di estetica... spero che togliendo il grasso un po si assottigli la vita.. è un peccato perchè la vita stretta è bellssima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho il tuo stesso problema... maledetti fiancacci
e invece io sono tutto un dritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè un peccato..perche' per quanto uno abbia le spalle larghe ecc.. l estica ne risente... dei bei fianche stretti su spalle larghe accentuano l effetto x
vabbè dai basta mettere il dito nella piaga... cmq stai bene nn ci pensà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè un peccato..perche' per quanto uno abbia le spalle larghe ecc.. l estica ne risente... dei bei fianche stretti su spalle larghe accentuano l effetto x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
...cmq non male...dovresti "sgrassare" un pò ma si vede che ti alleni!
Commenta
-
-
Il boss è sempre il boss
Se ti vedi "tutto un dritto" allora cala il girovita. Sei molto coperto per essere estate, comunque avevi detto che non avresti fatto definizione.
Consiglio: sperimenta con la dieta, e valuta se l'allenamento è a posto. Quanto durano le tue sessioni?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
un ora..
ti dico per 2 mesi ho fatto cosi:
4 allenamenti a settimana richiamando i muscoli 2 volte a settimana ...gli allenamenti durano un ora...un ora e venti non di piu
ero 63 kg sn arrivato a 65...
adesso seguiro il consiglio di zane,,
4 allenamenti a settimana ma senza richiami..alzo il volume dunque.. cioè al posto che fare il petto lunedi e giovedi.. (lunedi panca e spinte e giovedi croci e pectoral machine) faccio solo di lunedi con piu volume
cosi da settembre a marzo..e poi definisco per giugno
speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio....senti ma il resto della "Compagnia dell'anello"??
...cmq non male...dovresti "sgrassare" un pò ma si vede che ti alleni!
ho le foto ma nn so se le posto se poi si incazzano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioun ora..
ti dico per 2 mesi ho fatto cosi:
4 allenamenti a settimana richiamando i muscoli 2 volte a settimana ...gli allenamenti durano un ora...un ora e venti non di piu
ero 63 kg sn arrivato a 65...
adesso seguiro il consiglio di zane,,
4 allenamenti a settimana ma senza richiami..alzo il volume dunque.. cioè al posto che fare il petto lunedi e giovedi.. (lunedi panca e spinte e giovedi croci e pectoral machine) faccio solo di lunedi con piu volume
cosi da settembre a marzo..e poi definisco per giugno
speriamo benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta