Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da horror in ferie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io l'anno scorso ne misi 10 in due mesi circa
    comunque occhio che stai accumulando un pò di grasso su fianco e pancia
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      io l'anno scorso ne misi 10 in due mesi circa
      comunque occhio che stai accumulando un pò di grasso su fianco e pancia
      impossibile...ho appena sgrassato...mai avuto una bf così bassa in vita mia tranne qnd ero secchissimo
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
        una curiosita ma qnt volte a week ti allenavi e in qnt gruppi è diviso il tuo wo?
        sempre 4xweek

        di solito
        petto-tric
        dorso-bic
        gambe
        spalle

        oppure
        petto-bic
        gambe
        spalle
        dorso-tric
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
          Purtroppo tra lavoro e dieta sregolata causa i mancati spuntini sono arrivato da queste condizioni postate a maggio

          a queste dopo una difficile massa... giugno

          queste attuali



          in poche parole sono passato da 73kgdi maggio della prima foto a 75kg e poi a 73,5kg delle ultime di agosto... per ora nn mi sto allenando causa palestra chiusa fino al 25 e per questo mi vorrei tirare ancora un pò... per arrivare a settembre tirato e poi fare massa pesante... oppure mi consigliate di fare mantenimento?

          Grazie in anticipo....le condizioni di partenza erano 1.82x55kg l'anno scorso ora sono 73,5kg... ancora secco quindi...

          sei ancora all'inizio della strada ma finora hai fatto un ottimo lavoro, bravo.

          Commenta


            #35
            miu sto sgonfiando...aiutoooo!!! ho perso mezzo kg.... qualche cm nelle coscie.. e 1 cm nel braccio... mado pensare che ho ancora la chiusura fino al 25...
            sigpic

            Commenta


              #36
              tranquillo...appena ricominci torni piu grosso di come eri prima...cmq 20 kg in un anno sono veramente tanti!!!penso che sia anche un fattore di genetica o robe simili..perchè io non ne ho presi neanche la metà!!

              Commenta


                #37
                mah sai di genetica grosso modo mi ritengo soddisfatto...poi casomai da settembre nn cresco neanche di un kg...però cioè diciamo che sto nella normalità... guarda certi fenomeni tipo federico86...quella si ke è genetica...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  e poi non mi posso definire palestrato...si si capisce che mi alleno per delle acerbe forme...però sono ancora secco...***** hp-9...è vero che ero un hp-27 però... secco son secco... un 35cm di braccio è un *****( partivo da un 25cm)...e nenache un 53 di cosciee un maledetto 36cm di polpacci... infatti dal 25 mi devo sfodare... o cresco o cresco...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Ottimi progressi... quanto vorrei essere partito anch'io da biafra, dev'essere un'enorme soddisfazione vedere i cm aumentare così velocemente...

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Ottimi progressi... quanto vorrei essere partito anch'io da biafra, dev'essere un'enorme soddisfazione vedere i cm aumentare così velocemente...
                      Grazie..si la soddisfazione è tanta...tantissima...mi ricordo ancora qnd pensavano ke camminassi sull' acqua... e pur avendo ancora le gambe carenti ricordo ancora qnd mi vergognavo ad andare i piscna xk sembravo uno stuzzicadente o a ballare finivo da tutte le parti della pista dalle spallate xk ero leggero... e ora non più però ti vengono le madonne dal cuore quando stalli..sarebbe bello che la crescita sarebbe sempre costante ma ormai saranno 4 mesi che stazzo sul 35-36.5cm di braccio...o poi peso anche poco... però se il prox anno a fine massa arrivassi a un 38-40 x me sarebbe un sogno...
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Ottimi progressi... quanto vorrei essere partito anch'io da biafra, dev'essere un'enorme soddisfazione vedere i cm aumentare così velocemente...
                        cmq complimentoni anche a te... vedndo dalla firma...PAURA!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                          Grazie..si la soddisfazione è tanta...tantissima...mi ricordo ancora qnd pensavano ke camminassi sull' acqua... e pur avendo ancora le gambe carenti ricordo ancora qnd mi vergognavo ad andare i piscna xk sembravo uno stuzzicadente o a ballare finivo da tutte le parti della pista dalle spallate xk ero leggero... e ora non più però ti vengono le madonne dal cuore quando stalli..sarebbe bello che la crescita sarebbe sempre costante ma ormai saranno 4 mesi che stazzo sul 35-36.5cm di braccio...o poi peso anche poco... però se il prox anno a fine massa arrivassi a un 38-40 x me sarebbe un sogno...
                          Eh purtroppo non tutti diventano un federico... però credo ce la si possa fare a diventare decenti... ai 40 ci punto anch'io, dai su che ce la facciamo

                          Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                          cmq complimentoni anche a te... vedndo dalla firma...PAURA!!!
                          Grazie Cmq attualmente sono anch'io in stallo... ho fatto il grande dimagrimento, ho messo quel minimo di muscolo, e fine... l'ultimo lardo non se ne va e anzi da un pò mi pare di stare perdendo massa e mettendo grasso :| Infatti ora continuo la def ma se entro un certo periodo non riesco a tirarmi come voglio me ne frego e torno in massa... meglio grassi e grossi che grassi e basta

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                            sempre 4xweek

                            di solito
                            petto-tric
                            dorso-bic
                            gambe
                            spalle

                            oppure
                            petto-bic
                            gambe
                            spalle
                            dorso-tric
                            bravo
                            pero ora diventa piu difficile ... all'inizio i risultati sono eclatanti poi saranno sempre meno visibili..ma continua cosi che vai bene
                            sigpic
                            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎