Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da horror in ferie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Aspetta Berga nn puoi dire ke punti a 10-15 kg vengano cme vengano,è sbagliato xkè se su quei 15 kg 12 sono di grasso nn serve a niente.Cerca di fare massa più pulita possibile.
    Un cm da maggio (quindi in 3 mesi) nn è poi così tanto poco,anzi...
    Nn bruciare le tappe,la crescita muscolare rikiede tempo e tu hai tutto il tempo a disposizione,sei giovane. Hai già fatto miglioramenti in questo anno quindi vuol dire ke stai procedendo su una giusta strada

    si si cercherò di fare il mio meglio... però devo sperimentare e a volte nel cercare la massa pulita ho perso molto tempo xk nn mangiavo abb carbo...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      hai di ke essere soddisfatto secondo me... eri sekkissimo e ora hai un bel fisico
      ti quoto al 100%
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

      Commenta


        #18
        in un anno sei migliorato tantissimo complimenti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          Grazie a tutti! stamattina la bilancia con impendenziometro segnava 73.3Kg al 12% con 60% d'acqua... valore attendibile sec voi? ora sono svuotato xk è da 2 settimane che sono in low da 50 a 100cho giornalieri....xk come ho detto prima nn mi sto allenando causa palestra chiusa... ora vorrei aumentare a 150-200cho se no mi prosciugo anche la poca massa tnt faticata di quest' anno....
          sigpic

          Commenta


            #20
            vorrei portarmi in mantenimento fino al 25 con i dati di questa dieta da 2100kcal- 133di pro-93 di grassi-173 di carbo

            fate conto che nn mi alleno fino al 25 agosto...sec voi ingrasserei lo stesso?
            sigpic

            Commenta


              #21
              mi pare che sei cambianto, bene!

              LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti! stamattina la bilancia con impendenziometro segnava 73.3Kg al 12% con 60% d'acqua... valore attendibile sec voi? ora sono svuotato xk è da 2 settimane che sono in low da 50 a 100cho giornalieri....xk come ho detto prima nn mi sto allenando causa palestra chiusa... ora vorrei aumentare a 150-200cho se no mi prosciugo anche la poca massa tnt faticata di quest' anno....
                usa lo specchio i numeri lasciano i tempi che trovano...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  20kg in 1 anno sono possibilissimi .... è successo anche a me.... però c'è da precisare che sono altissimo.... e che partivo da hp- 20 e che ho avuto anche una specie di sviluppo tardivo...

                  BergaBB ti faccio veramente i complimenti... si vede che hai lavorato duro e soprattutto che hai fatto le cose cosi come andavano fatte infatti i risultati si vedono... continua sempre cosi e divernterai una bestia

                  Commenta


                    #24
                    avevi un fisico immondo ora hai un fisico migliore dell'80% della gente in un anno...non vedo perche dovresti lamentarti....

                    si, sei ancora hp-9..il tempo ce l'hai...ascolta il discorso di most. ...difatti quest'anno hai messo quasi 20kg ma anche un pochino di grasso...quindi ora punta alla qualità dei kili ke metti..nn solo a metterne

                    e non ti piangere addosso se quest'anno metterai "solo" 5-6kg puliti....sarebbe cmq un buon risultato...

                    Commenta


                      #25
                      Grazie a tutti di cuore... io sono uno che tende molto a svalutarsi e vedersi 300000 volte peggio di ciò che ho fatto di me stesso... Grazie ancora...

                      cmq pensavo di applicare dei veri e propri cicli di 4 settimane + scarichi cioè

                      MASSA-FORZA-MASSA-INTENSITA-MASSA -MINI CUT- e poi ripartire come più volte consigliava dorian in modo da nn appannarmi troppo e variare continuamente....

                      quest' anno ho fatto massa perenne fino a metà maggio...infatti se forse facevo così era meglio... sperimentaimo e poi valutiamo...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        20 kg in un anno? bah...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          20 kg in un anno? bah...
                          dici che nn sono 20Kg? o dici che avrei preso qlc? o dici che sono passati più di? o se nn ci credi nn so cosa dirti... mi disp...la verità è questa... e poi a raccontar stronzate a me nn verrebe in tasca niente...anzi andrei a peggiorare le cose xk i consigli sono basati su dati sbagliati...e cmq sono passato da hp-27 a hp-9... sonostato anche hp -5 a metà maggio... ma ero molto sporco
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            cmq complimenti...bravo!
                            sigpic
                            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                            Commenta


                              #29
                              mangiando come uno sfondato anche io ho messo su 20 kili.. anche in meno di un anno, era quasi tutto grasso pero.. xke nn crederci? ottimi risultati, secondo me devi lavorare sulla qualita.. ora che nn ti alleni mantieni la stessa dieta di quando ti allenavi, il grasso che metti poi lo rilevi quando riprendi.. gli addominali a casa e corsette varie li puoi fare, fai tanto addome, rassodalo, dagli qualita.. e corri se nn vuoi salire di BF.. poi consigli su quando riinizi nn cercare di crescere velocemente, si hanno piu frustrazioni che altro.. cerca solo di essere costante.. da natural ci vuole per maturare il fisico e vederlo tosto.. metteresti solo su grasso inutile.. fai si un ipercalorica, magari ricca di carbo ma tutto con cervello.. cmq gran cambiamento!
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                una curiosita ma qnt volte a week ti allenavi e in qnt gruppi è diviso il tuo wo?
                                sigpic
                                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎