Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da horror in ferie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da horror in ferie

    Purtroppo tra lavoro e dieta sregolata causa i mancati spuntini sono arrivato da queste condizioni postate a maggio

    a queste dopo una difficile massa... giugno

    queste attuali



    in poche parole sono passato da 73kgdi maggio della prima foto a 75kg e poi a 73,5kg delle ultime di agosto... per ora nn mi sto allenando causa palestra chiusa fino al 25 e per questo mi vorrei tirare ancora un pò... per arrivare a settembre tirato e poi fare massa pesante... oppure mi consigliate di fare mantenimento?

    Grazie in anticipo....le condizioni di partenza erano 1.82x55kg l'anno scorso ora sono 73,5kg... ancora secco quindi...
    Last edited by BergaBB; 03-01-2009, 13:06:20. Motivo: dimenticanza
    sigpic

    #2
    questa è di un anno fa...quindi capitemi perchè ora sono ancora secco...

    sigpic

    Commenta


      #3
      hai di ke essere soddisfatto secondo me... eri sekkissimo e ora hai un bel fisico

      in quanti anni hai messo su 20 kg ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        hai di ke essere soddisfatto secondo me... eri sekkissimo e ora hai un bel fisico

        in quanti anni hai messo su 20 kg ?
        in un anno quasi 20 kg?
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
          in un anno quasi 20 kg?


          cmq bravo

          Commenta


            #6
            20 kili in un anno
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              #7
              bhe scusate nn si vedono i venti kg in piu???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                20 kili in un anno
                Sono tanti,ma era quasi un hp -30
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  ottimo cambiamento

                  Commenta


                    #10
                    hai ancora una muscolatura acerba, DEVI DA MAGNA
                    Cl4ud

                    Commenta


                      #11
                      Ottimo lavoro comunque..
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        Si sono molto indietro... infatti sto facendo un pò di low carb x arrivare max a 73kg... così sono asciutto x il mare... e quindi scarico da tt... da settembre inizio massa pesante.... almeno fino ad aprile anno prox....punto 10-15kg in più...che vengano come vengano...poi definirò...ora cm misure sono anche un pò fermo da un tot... ***** ho guadaganto 1 cm da maggio....porca *****...nn si vede nemmeno... su 36di braccio ora che son fermo saranno anche 35,5... il mio punto forte e senza dubbio la schiena.. il resto aimeè...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                          in un anno quasi 20 kg?
                          si un anno...ma ***** se avessi preso qlc sarei molto diverso fidati... al max ho preso le whey come post wo da marzo a giugno...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                            Si sono molto indietro... infatti sto facendo un pò di low carb x arrivare max a 73kg... così sono asciutto x il mare... e quindi scarico da tt... da settembre inizio massa pesante.... almeno fino ad aprile anno prox....punto 10-15kg in più...che vengano come vengano...poi definirò...ora cm misure sono anche un pò fermo da un tot... ***** ho guadaganto 1 cm da maggio....porca *****...nn si vede nemmeno... su 36di braccio ora che son fermo saranno anche 35,5... il mio punto forte e senza dubbio la schiena.. il resto aimeè...
                            Aspetta Berga nn puoi dire ke punti a 10-15 kg vengano cme vengano,è sbagliato xkè se su quei 15 kg 12 sono di grasso nn serve a niente.Cerca di fare massa più pulita possibile.
                            Un cm da maggio (quindi in 3 mesi) nn è poi così tanto poco,anzi...
                            Nn bruciare le tappe,la crescita muscolare rikiede tempo e tu hai tutto il tempo a disposizione,sei giovane. Hai già fatto miglioramenti in questo anno quindi vuol dire ke stai procedendo su una giusta strada
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              ora sono hp-9/-8 è quello che mi fa rabbia... devo buttar su kg... ma con una pale chiusa si fa fatica...e poi ciò ke mi fa rabbia è ke mi appanno l'addome molto facilmente e arriverei a marzo molto appanneted... e faticherei come un cane a tirar via... a volte coi carbo nn so cm comportarmi...certo ke fino ad ora sono arrivato a questo livello ( se ben ancora basso) con diete ipercaloriche ipercho... a svantaggio dell' addome ovviamente....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎