Originariamente Scritto da cedro84
Visualizza Messaggio
altro che carlino di jpp...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionessuna razza bastardino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocomunque visto che è diventata la sagra del cane vi posto il mio temibile pitbull
(ora non è cosi ha 1 anno e mezzo - qui aveva 40 gg)Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiono no no....qui di cani non ne capite un cazz
questo è un cane...il cane:border collie.....qui a 50 gg.....ora ha 3 mesi,è un cane fenomenale!!!!!!!!!
cmq zane è bello il tuo...che razza è??
lo specifico...il carlino è bruttissimo ed inutile!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocomunque visto che è diventata la sagra del cane vi posto il mio temibile pitbull
(ora non è cosi ha 1 anno e mezzo - qui aveva 40 gg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiono no no....qui di cani non ne capite un cazz
questo è un cane...il cane:border collie.....qui a 50 gg.....ora ha 3 mesi,è un cane fenomenale!!!!!!!!!
cmq zane è bello il tuo...che razza è??
lo specifico...il carlino è bruttissimo ed inutile!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ora che è grosso lo usi come sparring partner quando ti alleni?
Commenta
-
-
mortacci sua è tutto un fascio di muscolo, da piccolo come lo vedete in foto aveva gia la pellaccia dura, la tiravi gliel'allungavi di 5 cm non sentiva niente....
ora è intrattabile con gli altri cani, per fortuna lo educato bene e con le persone e i bimbi è di un tenero , impensabile(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomortacci sua è tutto un fascio di muscolo, da piccolo come lo vedete in foto aveva gia la pellaccia dura, la tiravi gliel'allungavi di 5 cm non sentiva niente....
ora è intrattabile con gli altri cani, per fortuna lo educato bene e con le persone e i bimbi è di un tenero , impensabilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rampage Visualizza Messaggiocomunque Visto Che è Diventata La Sagra Del Cane Vi Posto Il Mio Temibile Pitbull
(ora Non è Cosi Ha 1 Anno E Mezzo - Qui Aveva 40 Gg)
Commenta
-
-
potente il tuo cane anubiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta