Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
altro che carlino di jpp...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionooooo il mio bimbo
che cane sfi.gato!
e poi che orecchie ha?????
i due gatti ancora ancora.... anche se credo che siano persiani e quindi molto "amorfi"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioscusa ma......
che cane sfi.gato!
i due gatti ancora ancora.... anche se credo che siano persiani e quindi molto "amorfi"...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggionon si parla di noi ma dei nostri animali.... se vuoi posti il mio gatto che se piglia quel cane lo stramazza....
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioè tuo zane? è un po' bruttarellosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioscusa ma......
che cane sfi.gato!
i due gatti ancora ancora.... anche se credo che siano persiani e quindi molto "amorfi"...sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioamorfi?????????? sicuramente non hai mai avuto un gatto persiano, POI ALFIE E' BELLISSIMO..... SFIGATO NO,FORSE NON è FOTOGENICO
difenderò il suo onore...
ps: per essere persiani i suo gatti sono tutt'altro che amorfisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioahahah avete fatto incazzare na coppia in un colpo solo
i gatti nn mi piacciono...il cane si è bello visposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
W I gatti!! Che belli i tuoi persiani shabola
vi presento il mio gattaccio preferito...perfettamente a metà tra un gatto ed un cane (come indole) ecco a voi Diablo (a scapito del nome è un coccolone)
Ma comm si bell...bell e papà!!!********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioQUA NON MI BATTE NESSUNOsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta