Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
altro che carlino di jpp...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEccolo qui un vero assassino.. 30 kg di cane a soli 10 mesi
ke razza è???
hai problemi a gestirlo?è addestrabile???
Commenta
-
-
E' un Bulldog Inglese! E' una razza gestibilissima. In antichità combattevano con tori, orsi e leoni E' il cane con la presa mandibolare più forte che esiste. Anche fisicamente è il più forte, a quanto dicono i libri su di esso. Però, ti posso assicurare che sono cani buonissimi e gestibilissimi, amanti dei bambini (nel senso buono), pigri e difficilmente attaccano briga con altri cani (a meno che non sia strettamente necessario). Addestrabile un pò meno in quanto sono testardissimi.. ma basta perseverare nell'educarlo e si ottengono ottimi risultati.
Ti dirò che per quanto riguarda la gestibilità di un cane, dipende moltissimo dal carattere dei "genitori" e quindi dalla genealogia ma anche da come lo si cresce e lo si educa. Ho visto, personalmente, bassotti e yorkshire "ingestibili" e pitbull e rottweiler docilissimi. E con questo dico tutto..
E' logico che i cani molossoidi (come il Bulldog) non vanno mai istigati alla violenza e nn bisogna mai promuovere giochi quali "tira e molla" o simili.. che fa crescere in loro l'aggressività.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioE' un Bulldog Inglese! E' una razza gestibilissima. In antichità combattevano con tori, orsi e leoni E' il cane con la presa mandibolare più forte che esiste. Anche fisicamente è il più forte, a quanto dicono i libri su di esso. Però, ti posso assicurare che sono cani buonissimi e gestibilissimi, amanti dei bambini (nel senso buono), pigri e difficilmente attaccano briga con altri cani (a meno che non sia strettamente necessario). Addestrabile un pò meno in quanto sono testardissimi.. ma basta perseverare nell'educarlo e si ottengono ottimi risultati.
Ti dirò che per quanto riguarda la gestibilità di un cane, dipende moltissimo dal carattere dei "genitori" e quindi dalla genealogia ma anche da come lo si cresce e lo si educa. Ho visto, personalmente, bassotti e yorkshire "ingestibili" e pitbull e rottweiler docilissimi. E con questo dico tutto..
E' logico che i cani molossoidi (come il Bulldog) non vanno mai istigati alla violenza e nn bisogna mai promuovere giochi quali "tira e molla" o simili.. che fa crescere in loro l'aggressività.
e sono convinto ke il carattere del cane sia dovuto ancora di piu' al "genitore umano" ke lo cresce in un certo modo...
per quanto riguarda la genealogia,c'e' da considerare che sono stati selezionati nei secoli per combattere e per chidere la mandibola e nn aprirla più...e questo ce l'hanno nel sangua,dunque,è neccessario avere un occhio di riguardo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiono no no....qui di cani non ne capite un cazz
questo è un cane...il cane:border collie.....qui a 50 gg.....ora ha 3 mesi,è un cane fenomenale!!!!!!!!!
cmq zane è bello il tuo...che razza è??
lo specifico...il carlino è bruttissimo ed inutile!!!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggione ho 3 di border.....il prossimo anno prendo il maschio in inghilterra...
io l'ho presa 1 mese fa,razza fantastica!mi piacerebbe un merle o un marrone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozane sembra un topo senza pelo quel canesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioi peli gliel'hanno strappati i miei gatti...
baggy!!!!!!!!!!!
meglio triky peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquei gatti gli danno 10 a 0 al cane
nn mi odiare zane
nooooo il mio bimboLast edited by zanelike; 10-08-2008, 19:28:36.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiofantastico!!!!!!!hai 3 femmine??
io l'ho presa 1 mese fa,razza fantastica!mi piacerebbe un merle o un marrone....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta