If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhe, ottimo lavoro....xò imho c'è ancora qualcosa da togliere......magari quella la sotto fosse tutta h20!!!
dai gaicoma non me lo irritare senno' inizia ad insultare e poi lo bannano x la sessantesima volta ...prima lascialo ricaricare e postare le foto,poi al massimo lo fai bannare dopo
per me può pure insultare che io sto bene uguale.
essendo ex obeso già è tanto quello che ha fatto, ma non dica che quella li in basso è SOLO h20 xchè rido così tanto che mi viene un ictus...!
per me può pure insultare che io sto bene uguale.
essendo ex obeso già è tanto quello che ha fatto, ma non dica che quella li in basso è SOLO h20 xchè rido così tanto che mi viene un ictus...!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
me ne mancan 4 x la ricarica ,sono molto alto di sodio ora e,nonche' molto liscio e piatto, a 6 lt di h2o die.pareri e consigli costruttivi sono ben accetti
ps. guardate che ho fatto in 6 mesi..l'ultima foto e' di gennaio
Di grasso ne hai tolto molto, mi sembra di capire che hai fatto cose piuttosto estreme, 6 litri di acqua, giochi con gli elettroliti, etc etc...
perche' ti tieni sempre il pacco nelle ultime foto?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Compilimenti per il cambiamento ma ci tengo a dirti che nn capisco perche' ogni anno ti riduci cosi' in "massa" come la chiami tu....massa nn significa ingrassare a dismisura e sfondarsi amico mio....che ti sia di lezione per il prossimo anno perlomeno...
cmq quello che definiscono gonfiore e che tu dici che e' acqua e' invece adipe vecchio...mq ripeto OTTIMO LAVORO!!!
ps
cerca di mantenere una qualita' decente tutto l'anno ora in quanto come hai notato e' inutile mettere 10kg di merda ogni inverno...
In bocca al lupo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta