Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
penna back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa mia schiena è nettamente migliorata da quando curo l' esecuzione dei rematori. Gli esercizi fissi che eseguo per la schiena sono i seguenti:
(Giorno dello squat)
....
Rematori T-bar
Rematori manubri
Trazioni presa larga
(Giorno dello stacco / sessione strongman)
....
Rematori con il log da strongman (schiena a 90 gradi, staccando il log da terra con i dorsali alla prima ripetizione di ogni serie, tensione continua fino al completamento delle varie serie).
Ti assicuro che sono pure migliorato nello stacco (ancora lo eseguo in maniera immonda, mangiandomi kg e kg in basso).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHai raggiunto risultati di rilievo nel PL, il fisico è molto buono..puoi lavorare sui dettagli adesso, ma stai più che bene!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa t - bar la puoi simulare con il bilancere olimpionico.
Un piolo del bilancere lo posizioni vicino ad un angolo del telaio del rack. Quando il piolo tocca il telaio, metti sopra una pizza da 20 kg per non far "scappare" il bilancere. Sul piolo opposto si caricano le pizze. Per ottimizzare l' esecuzione, consiglio l' impugnatura del pulley da far passare sotto l' olimpionico proprio come nella foto sopra. C'è da dire che il t - bar dà un transfer, seppur minimo, nello stacco da terra convenzionale. Fidati che è un ottimo costruttore della schiena.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioti ringrazio..diciamo che + o - i carichi ci sono ora mi sto dando un po al fisico poi magari riprendo a caricare..c'è ancora tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa scusate ragazzi, non capisco davvero.
Penna tu sei un powerlifter agonista o mi sbaglio?
Se vuoi ottenere benefici in termini di "muscolatura", ovvero di impatto visivo, la strada è molto semplice: allenarsi, e soprattutto nutrirsi, da culturista.
P.S.: la schiena secondo me è ottima... molto spessa anche se (pare) non larghissima... ma anche i fianchi larghi non aiutano.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me stai più che beneOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovorrei vedere un front ma io nn ti trovo affatto minuscolo...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobel back sembra spesso a sufficentemente largoOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPenna, sul serio, vorrei sapere di cosa ti lamenti o dove vuoi andare a parare.
Te lo dico senza piaggeria e con quasi 7 anni di allenamento alle spalle e oltre tre anni di frequantazioni di forum in rete.
Se sei natural, sei di stragranlunga meglio della maggior parte della gente che qui ha postato foto, e, ti prego di credermi, non scherzo e non lo dico per piaggeria.
Con in più una carriera da agonista pler... io dico che sei troppo modesto, ma anche in questo vai più che bene.
I miei complimenti.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostai molto bene...non mi sbagliavo...
avercelo un fisico così ....anche dopo 6/7 anni di palestra
ottimo penna!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquesti sono commenti "seri"
avercelo un fisico così ....anche dopo 6/7 anni di palestra
ottimo penna!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola schiena e' spessa. .cosa non facile da avere. .se ti definisci sei molto piu' impressivo.. buono nel complesso..sigpic
Commenta
-
Commenta